Ho provato a vedere dei particolari di quel servizio, per capire quando sono state girate le scene (spesso molto prima della messa in onda).
Io questa estate ho voluto provare un CM che era stato ben recensito, ma la prima volta che sono andato lì, non sono stato accolto con la scusa che le ragazze erano tutte uscite a cena fuori (ma io da fuori avevo sentito più donne parlare fra loro).
Mi ero ripresentato una decina di giorni dopo, con prenotazione, e anche lì ero stato accolto con sospetto, tant'è che mi è stato proposto massaggio con extra basico e potevo avere solo quello. Poi, la ragazza era titubante e voleva propormi la mamasan, e io volevo andare via.
Alla fine, ho fatto massaggio e BBJ con la ragazza, tutto è filato liscio e anche il clima era più tranquillo e sereno quando sono andato via.
Non so se il video delle iene è recente o girato mesi fa, ma ho notato che le ragazze del servizio si sono poste in modo molto palese. Pure l'inviato usava il termine "happy ending", che non viene usato da clienti con esperienza (che restano più vaghi). Per me, quelli delle iene, ci hanno provato con diversi centri e hanno costruito il servizio su quei centri dove le lavoranti avevano le difese più abbassate. Credo che da diverse parti li abbiano già sgamati e mandati via.
Per quanto riguarda invece il servizio di striscia del 2018 sulle cinesi dell'incrocio Stelvio/Farini, ho avuto modo di parlare con alcune di loro dell'accaduto.
Il servizio era stato fatto a casa di Angela imbonati ed è stato costruito ad hoc per farle dire ciò che volevano dicesse.
Ad un certo punto del servizio, lei se ne è uscita con un "pagale capo", interpretato subito da quelli di striscia, come un pagamento di una quota verso un pappone.
Per chi conosce queste donne, lo sa benissimo che lavorano in autonomia e questo capo di cui parlano è semplicemente il proprietario di casa al quale danno l'affitto.
Per la cronaca, a casa di Angela, su un mobile, ho visto un tapiro d'oro e non so se le è stato dato da quelli di striscia o se lo ha comprato.
Questo tipo di servizi li fanno spesso per alzare polveroni, attirare l'attenzione e auumentare gli ascolti.
La cosa che più infastidisce è che se vanno all'incrocio di stelvio/farini, pensano più alle otr cinesi che a tutto il degrado che c'è lì intorno, fra personaggi molesti, ladruncoli che si aggirano nelle fermate affollate e ubriaconi seduti agli scalini, che diventano aggressivi se gli passi vicino o li guardi per sbaglio per mezzo secondo.
Le cinesi sono la presenza più discreta e tranquilla della zona e sono anche benvolute e trattate bene nei bar e negozi del posto.