Revoltella sembra chiuso per ora. Non ci sono passato, ma non gli arrivano i messaggi su whatsapp, sembra staccato il telefono.
Ieri sera sono andato a Ughelli, mi ha aperto una operatrice non giovanissima, ma non sembrava male, forse sulla quarantina, vestita con abiti antisesso e con mascherina. Era impegnata con altro collega quindi non gli ho fatto perdere tempo, cmq non sembrava male.
Poi sono passato casualmente davanti un centro che penso abbia riaperto da poco, in via Macedonia. Mi ha aperto la mamasan, che voleva farmi anche il massaggio. Età oltre i 50, no...
Ho chiesto se ci fosse altra ragazza e ha chiamato altra operatrice più giovane, penso tra i 30 ed i 35. Capelli a caschetto neri, fisico non bellissimo, tuttavia leggermente (!) superiore agli standard. Gli ho chiesto se conosceva canzoni, inizialmente faceva finta di non capire, per poi chiedere VU+30 (massaggio di 30 minuti).
Alla fine ci siamo accordati per Vu+10. Lei molto scolastica in tutte le fasi del massaggio. Sembrava molto triste, mi ha fatto davvero tanta tenerezza. Infatti arrivati alla canzone l'ho fermata e le ho chiesto se era tutto ok, che se preferiva potevamo interrompere (l'obolo l'avevo già versato per intero). A quel punto si è sciolta un po, gli è tornato il sorriso (non ho capito quanto fosse sincero) ed abbiamo continuato con maggiore coinvolgimento.
Non sono andato via proprio soddisfatto, mi sono sentito quasi in colpa.