Nelle scorse settimane ho deciso di testare questa Tatiana, colombiana sui 40 anni, che opera adesso nel primo portone di Galera svoltando dal Coro e precisamente nell'alcova che fu della Marta/Camilla. Appartamento pulitissimo e anche carino, credo condiviso con altra pay che non ho visto ma sentito entrare.
Lei si presenta assai bene: bel viso e corpo proporzionato dove spicca veramente un bel lato b. Da nuda non perde affatto e anche il davanzale non è male, peraltro tutto naturale, abbondante ma non troppo.
Concordato il VU classico, lavaggi per entrambi anche se la ragazza è pulitissima e profumata (ciabatte offerte dalla casa).
Si inizia con strisciamenti frontali e posteriori molto sexy, quasi da lapdance, in cui posiziona il fratello aderente alla passerina ma ovviamente senza introduzione. A seguire BBJ eseguito in ginocchio con me all'inpiedi e di fronte all'armadio a specchio. Tecnica ottima: morbido ma profondo, senza uso di denti o mani. Uno dei migliori avuti, sarà forse che ha assimilato dalla camera la tecnica di Marta.....
Lungo daty in cui si è bagnata il giusto, digitalizzazione in rai 1 e rai 2 che deve esserle piaciuta perché accompagnava il dito con movimenti del posteriore.
Non essendo io più di primo pelo, un tale trattamento mi ha messo nella giusta condizione per penetrarla e qui, con grande sorpresa mi ha offerto il secondo canale, previa ovvia brevissima ricontrattazione.
Aggiungo un ventino e, felice felice, la stantuffo bene alla pecora. Incassa senza colpo ferire e anzi agevola i miei movimenti.
Cambio tecnico di condom e in mission nella farfallina, dove mi stringe e si lancia in lunghi fk (questi non sono mai mancati per tutto il rapporto a onor del vero).
In arrivo estraggo, lei toglie il guanto e offre un cim spettacolare senza corsa allo sputo.
Un po' di social (rimane fino a dicembre) rivestizione e saluti.
Finalmente, dopo tante inchiappettate e perdite delle mie fedelissime, una ragazza loquace, simpatica e molto performante. Zero fretta, zero incappuccia menti a mollo, zero sceneggiate alla Jennifer. Un po' di ansimi di contorno ma molto discreti e per nulla fastidiosi.
Di solito, mi ha detto, inizia le performance verso le 10.
Nello squallore...un po' di luce
Credo diventerà un mio porto sicuro.