Un saluto ai colleghi. Posto qui rece di Fernanda
Link:
http://www.torinoerotica.co…+Brazil_15964.html
Nome: Fernanda
Età: 24
Età percepita: 30 circa
Foto: Sue, ma fotoshop fa miracoli
Seno: naturale
Fisico: 6/10
rate richiesto: 3vu / 1h
Rate concordato: un po’ meno ;p
Servizi: FK,BBJ, 69 e Daty, Rai1, Cob. Rai 2 non richiesto. No cim.
Inizio col dire che la ragazza è stata promossa da un amico-collega ( non dico chi perché non so se gli faccia piacere&hellip
che ne ha magnificato le qualità.
Riceve in noto ciulodromo via fattori, fisso appuntamento tra le 22.00 e le 22.30, ma quando arrivo non risponde al cell, evidentemente occupata in/con altro. 15’ , appena si libera mi fa lo squillo. Apre la porta, e surprise…l’ omino michelin !
Cioè, è grassa ma dappertutto,in modo distribuito, sembra una bambola gonfiabile che il gommista ha deformato con 5 bar di troppo dimenticandosi l’ aria compressa aperta! me lo aspettavo, vista la qualità delle sue foto sgranate e scure, di trovare una persona diversa, ma tant’è…
Velocissimo ,mentre ci salutiamo mi chiedo: resto o volo via ? Però lei è simpatica, con l’ aria maiala e ha una ottima rece a suo favore. In più è tardi, il rate è buono e non saprei come aggiustare la serata.
Resto, e ne vale la pena:poche chiacchiere, ci spogliamo in piedi e la invito a scoprire il mio arnese ancora celato nei boxer. Il gioco le piace, lei è partecipe, focosa, fisicamente presente, anzi pressante, in un modo che solo la sua stazza le può permettere. Baila ,con gli occhi socchiusi, a celare il piacere che la scioglie, o alla pecos a dimenare il suo culone. Peso più di lei, ma alla missionaria mi afferra per le reni e mi sbatacchia più forte su di lei come se fossi solo 30 kg. Però.
Ogni tanto facciamo una pausa, per il caldo e la sete. Lei beve allegramente dalla bottiglia del vino rosso regalatole da chissachì. Io vado ad acqua. Aaaaaah !
Giura due orgasmi( in mezz’ora), e poi attende il mio, come sempre recalcitrante , impegnandosi a fondo .Braccione solide, la mano+bocca più veloce e resistente del west, ma ora suda anche lei. Sono un cliente difficile, e ci devo mettere del mio XD. Finale sulle chiappone e divano. Vorrebbe ammazzarmi, scherza, non accorgendosi che sono già morto e mi lascio svenire per 5 minuti sul divano chiazzato incurante di tutto.
1 ora e 10’, la doccia la faccio a casa , ho già rubato, pagando, abbastanza tempo a questo donnone compatto, saluto ,esco e cancello il suo numero dalla mia rubrica. Ottima, ma non ci sarà bis. Il mio genere è la “ ragazza-calendario”, costei staccherebbe il chiodo dal muro.
In più sensi.
"Vedi, LUI è il cliente ideale: ha il cazzo piccolo piccolo, viene subito, paga bene e ritorna !"