The transporter:
Buongiorno a tutti. Stuzzicato da un collega che segnalava il giardino di Eden come CM con belle operatrici,decido di provare e......tanta tanta roba. Ho optato per Angela,incuriosito dalle rece su MAM. Lei molto carina e ti accoglie molto caldamente con baci da fidanzatina. Ti mette a tuo agio,offre acqua e caffè per poi entrare in doccia per pulizia. Quando esci ti asciuga come un bimbo e parte subito con un lavoretto che mi lascia senza fiato. Mi fa'sdraiare e continua fino alla fine. Pulizia e comincia con un ottimo massaggio,forte,profondo,molto rilassante per proseguire con un bel body massage. Terminata la parte dietro mi gira,mi coccola e ricomincia con quella bocca perfetta....mai provato una cosa del genere da una china. Si gira con un 69 e guardare la sua pagnottella mi fa esplodere. 4 coccole,due bacini e deve scappare da un altro cliente. Mi tiene compagnia un'altra bella ragazza simpatica che proverò in futuro. Ne ho viste altre nel centro e devo dire,tutte belle. Lucy mi ha colpito in particolar modo...magari sarà la prossima ad essere testata. Con 2VU ho usufruito di FK,CIMx2,BODYMASSAGE,MASSAGGIO.
Consiglio assolutamente la prenotazione perché è un continuo via vai di clienti.
Provata Maya, dovrei fare rece fotocopia del collega qui sopra perchè il servizio, molto soddisfacente per me, si è svolto con le stesse modalità anche con questa operatrice.
Lei gentile e servizievole, unica differenza con quanto sopra un ottimo AR al posto del body massage di fronte alla cui richiesta non so perchè ha fatto orecchie da mercante: forse non ci siamo capiti perchè parla e capisce davvero poco la lingua italica. Bbj eseguito lento e con buona tecnica.
Per il resto lei giovane, atteggiamento GFE, magra, bellissimo culetto, tette una prima non troppo soda, ma piacevole al tocco. Accetta daty con lingua, si ritrae da fingering interno. Nel complesso molto performante per chi apprezza il genere. Viste anche Zoe e Angela, anche loro piuttosto fighe anche se meno giovani.
Grazie a chi ha recensito prima di me