Saluti colleghi, apro questa race per quanto riguarda Luisa di Torino Erotica.
http://www.torinoerotica.co…
Nome: Luisa
Età: 31
Foto: Sue, anzi, è dimagrita 15kg mi ha detto, infatti è molto più carina di viso.
Seno: Rifatto non benissimo
Fisico: 11/10
rate: 4vu / 1h
Servizi: BBJ, CIM, 69 e DATY, il resto non richiesto.
PREMESSONA, sono stato incuriosito da un post qua sul forum info, dove qualcuno sosteneva che assomigliasse a un'uomo, io sono una persona molto parsimoniosa, ma c'è ancora un qualche dubbio che mi rimane sul fatto che lo possa essere stata.
Chiamo la ragazza che è subito disponibilissima, il rate non si contratta nemmeno morti, normalmente non tratto mai, a sto giro ho provato a togliere un VU con la scusa di averne solo 3 in tasca, niente da fare, 4vu 1 ora, tanto pensavo, figurati sarà strafiga blabla andiamo, via, tanto a parlare in quel momento non era di sicuro il mio cervello, anzi a momenti con l'arnese ci tenevo il volante.
Arrivo alla sua location, in un posto non discretissimo ma se non altro portone sempre già aperto d'ingresso, almeno ci si confonde con la mischia, salgo all'ultimo piano e mi apre, appartamento bellissimo, forse il più lussuoso che io abbia mai visto ( per inciso, è quello nel video nel suo annuncio ), tanto meglio mi dico, poi vedo lei.. ammazza.. ma è bellissima! dimagrita, pettinata bene... non è portoghese ma bensì italo brasiliana, ti fa accasare veramente bene, ha un cervello spiccatissimo, tant'è che m'ha tirato anche qualche rigore, e nel mentre ci sa fare veramente... comunque dopo un 15 minuti di chiacchere, iniziamo a farci qualche coccola... si scopre i seni.. enormi, per il suo fisico, e al tatto si sente molto il silicone, decido dunque di non toglierle completamente il reggiseno ma lasciarli fuori a balconcino, onde evitare di trovarmi 2 palloni, fisicamente è una modella, ha un culo che forse è il migliore che io abbia mai visto, e qui iniziano un po' i miei dubbi,
partiti perchè qua lessi che qualcuno sostenesse fosse un uomo, decido un BJ incappucciato, sul momento non so perchè, inizia a leccarlo e subito la giro per un DATY... caspita, se questa è operata io sono prete mi dico, ha una patatina bellissima e profumata, e mi ci dedico un 20 minuti nella quale lei sembra avere un orgasmo, finiiamo il BJ e mezz'oretta di social time, dove veramente mi fa piacere che parli in quel modo, e riprendiamo alla missionaria... ecco.. qua iniziano i dubbi, come penetro.. sento veramente che è stretta, strettissima.. capsita.. nemmeno una 16 enne ai miei tempi era così stretta.. e noto ancor peggio una cosa... tocco infondo.. io non sono superdotato, pero' diciamo che un 3/4cm rimanevano fuori... possibile? purtroppo non mi è mai capitato, ma rimango nel beneficio del dubbio, purtroppo a quel punto mi sono velocizzato nelle cose, messa a pecorina e finito nel cappuccio, saluti e vado via, ancora un po' perplesso.
Spero che qualcuno mi corregga, almeno magari mi passa quest'ansia
Saluti.