Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
alvarorecoba
Full Member (36 post)
K+ 12 | K- 0
INDEX: IDX155798fb3abf09e5f88b5e46f407afad
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITÀ: Italiana
CITTÀ: Firenze
ETÀ: 37
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Si, foto patinate
SERVIZI OFFERTI: Fk, Daty, BBJ, HJ, COB
RATE: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Mora formosa, normale di faccia, tette grandi naturali, pancia / cosce / culo ancora più abbondanti
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITÀ: Buona
FUMATRICE: Non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
Annuncio: Anna Escort Firenze



Letta le recensione positive su di lei presenti su internet, ed essendo un amante delle grandi forme, decido di testare la girl in questione.
Prendo quindi accordi con la ragazza tramite whatsapp, durante lo scambio di messaggi si mostra molto gentile ed affabile, e fisso l'appuntamento.
La raggiungo alla location (Villa Ambrosina - Tavarnuzze) non senza difficoltà in quanto arrivo in presenza di un forte nubifragio.
Parcheggiata l'auto, la chiamo e mi da indicazioni per arrivare all'appartamento.
Quando apre la porta trovo una ragazza mora dalle grandi forme, di faccia normale con seno abbondante e con pancia e culo / cosce ancora più abbondanti.
E' molto gentile ed amichevole anche di persona e mi chiede se lei mi va bene fisicamente; a quel punto mi dispiacerebbe anche dire il contrario, quindi dico di si e verso l'obolo; in realtà non è tanto il mio tipo ed è forse un po' troppo abbondante sotto.
Mi fa accomodare in bagno e mi fa lei il bidet sciacquandomi l'arnese che è ancora a riposo.
Ci spogliamo ed inizio a baciarla, lei ricambia con uso di lingua anche se parziale.
Le pratico daty, che mostra di gradire, le spupazzo le tette in ogni modo e mi faccio fare BBJ (molto buono) che sono costretto a fermare per non esplodere subito.
Andiamo avanti facendo petting e cambiando posizioni, tuttavia l'arnese resta molto in stand-by non prendendo consistenza.
Lei comprende ed evita di coprirlo, così le chiedo se posso praticare CIF, ma rifiuta dicendo che è l'unica cosa che non fa.
Decido così di venirle sulle tette mentre mi pratica HJ.
Prima di andarmene parliamo ancora un po' ed è ancora simpatica e gentile.
Non credo però che ripeterò l'esperienza, nonostante l'atteggiamento molto positivo e per niente frettoloso della ragazza.