Lo so, questo è un forum di punter, quindi il tema principe è: quanto una determinata girl mi ha fatto godere?
È giusto e naturale che sia così.
Sempre più spesso, però, mi capita di leggere cose del tipo:
L'ho fatta venire;
Era bagnata quindi godeva;
Non siate egoisti;
È stretta, quindi fresca;
È larga causa uso eccessivo
Etc etc...
Ora, lungi da me voler fare il professorino, queste affermazioni denotano una sostanziale ignoranza di molti di noi rispetto alla sessualità e all'anatomia femminile.
Ci sono tanti, troppi, luoghi comuni falsissimi, che compromettono gravemente la nostra percezione della donna.
Uno su tutti: figa stretta ha scopato poco, figa larga ha preso tanti cazzi... FALSO FALSO FALSO. La tonicità dei muscoli vaginali (perché ricordate, la vagina non è un tunnel, ma un orifizio che consente la penetrazione adattandosi al corpo estraneo, ovvero il pene...) non dipende dal numero dei rapporti che la donna ha. Dipende da decine di fattori, ma non quello (
https://tinyurl.com/2bfcc5c6 articolo interessante).
Anche l'assioma donna bagnata=donna che gode è sbagliato! Non c'è corrispondenza biunivoca! Una donna stimolata si bagna anche per una reazione naturale alla stimolazione.
Vorrei fermarmi qui, ma credo di essermi spiegato: cerchiamo di imparare qualcosa (anche poco) su come sono fatte le donne, così da evitare 1) situazione spiacevoli soprattutto per le ragazze (come quelli che continuano a sgrillettate perché vogliono sentire la figa bagnata... provocate solo irritazione!) 2) delusioni che non hanno nessun fondamento. Se la ragazza preferisce usare un lubrificante prima del rapporto, inutile guardarla male. Metti che in quel momento ha un po' di secchezza, perché dovrebbe soffrire?
Insomma: giusto non essere egoisti, ma non dimostriamolo cercando di farle godere, ma rispettando il loro essere donna... e questo vale sia per le pay che per le non pay!