Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Murdock001
Full Member (38 post)
K+ 16 | K- 21
INDEX: IDXcc93b09431ab3cc5c1b99f66a08a01f7
NOME INSERZIONISTA: Miri Chan
NAZIONALITÀ: asiatica
CITTÀ: Roma
ETÀ: 25-35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Magra quasi skinny bassina senza seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: ----------------
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: Non saprei
BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzina senza ascensore
Annuncio: Miri Chan Trans Roma



C'è poco da recensire, l'incontro è avvenuto un bel pò di tempo fa (parliamo di almeno 4 anni fa) missile di quelli che non ti puoi scordare. Recensisco comunque perchè a quanto vedo la tipa in questione è riapparsa e staziona ancora dove l'ho incontrata, alle palazzine popolari del quarticciolo.
Era tarda mattinata chiamo mi fa salire, lei mi accoglie piccolina magra senza seno e struccata con una faccia che sembrava essersi appena svegliata, entro dentro casa e non vi dico cosa c'era, sembrava un 'appartamento di un accumulatore seriale, oggetti dappertutto posati ovunque che quasi non si riusciva a passare, buio con serrande abbassate forse per non far vedere bene la situazione, mi fa entrare in una stanza con un letto singolo tutto disfatto, ciotole con cibo per animali per terra, vicino al letto su di un tavolino una tazza e dei residui di una presunta colazione, visto il tutto ormai che ero li cerco di limitare i danni, chiedo per un BBJ, lei accetta e mi dice se voglio sdraiarmi, io con la scusa di preferire in piedi rifiuto visto le condizioni del letto e relative lenzuola.....
Così inizia con questo BBJ nella norma niente di speciale, data la situazione mi concentro per venire il prima possibile e così dopo poco arrivo, e qui viene il bello, lei candidamente si gira verso il tavolino e si svuota sputando dentro la tazza della colazione.
Mi vesto di corsa saluto e scappo da quell'incubo. In tutto l'incontro abbiamo scambiato pochissime parole ripeto lei sembrava appena svegliata o scazzata poi il contesto di certo non favoriva il socializzare.
Alle prossima.