Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Murdock001
Full Member (38 post)
K+ 16 | K- 21
INDEX: IDXaee057cd8b5428bfc7ebc4d14d3404b4
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITÀ: Brasiliana
CITTÀ: Roma
ETÀ: 30 abbondanti
CONFORMITÀ ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ Rai 2
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1,70 circa seno una 4 abbondante un po mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: Non saprei
BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzina senza ascensore
Annuncio: Chiara Trans Roma



Recensisco questa T-girl anche se sono stato a visitarla diciamo 3 mesi fa ( chi me lo ha fatto fare...) anche se adesso sembra non avere annunci attivi ma ogni tanto riesce fuori.
La mia disavventura comincia con la location nel cuore del quarticciolo alle palazzine popolari stesso posto più o meno di un altro missile di pari portata se non peggio ma di qualche anno di nome Miri Chan.
Appartamento fatiscente, con un cane che ti gira intorno appena entrato, la T-girl è un po più mascolina rispetto alle foto altezza circa 1,70 e una quarta abbondante, mi fa accomodare e passando dalla cucina arriviamo ad un terrazzino verandato con un letto singolo a chiusura dalla cucina al terrazzino c'è una tenda, si scusa più volte per la sistemazione ma dice che nella camera c'è una sua amica già impegnata con un cliente e che è meglio non disturbarli in quanto stanno facendo una "festa bianca" e già li dovevo scappare.
Ma si sa l'ormone quando è partito è partito, quindi decido di rimanere, lei è molto gentile e lo sarà per tutto l'incontro, ci mettiamo sul letto e inizia con un buon BBJ profondo e bagnato, si dedica molto anche con passate di lingua alternate ad affondi. Però comincia a fare caldo il terrazzino è infuocato inizio a sudare e voglio concludere, la faccio girare e dopo avermi ingommato inizio con una pecos che dura veramente poco perchè il caldo è  atroce, lei continua a scusarsi per la situazione e le dico che voglio finire di bocca, lei si applica di nuovo e dopo poco (per fortuna) capitolo.
Lei si alza e va a sputare nel lavandino della cucina poi torna con uno strofinaccio dicendomi di usare quello per pulirmi e scusandosi perchè aveva finito la carta. Ovviamente rifiuto lo strofinaccio mi rivesto di corsa saluto e scappo via di corsa con lei che non smette di scusarsi.
Concludendo lei non è neanche tanto male anche se un pò mascolina sicuramente gentile e non mette fretta ma il contesto è stato uno dei peggiori che io abbia vissuto.     
Alla prossima.