Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Lello74
Jr. Member (108 post)
K+ 118 | K- 218
INDEX: IDX30ce28b4b75e52031cbaa31a07f49eaa
NOME INSERZIONISTA: Gaia
NAZIONALITÀ: Brasiliana
CITTÀ: Monza
ETÀ: 40
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Conforme anche se dichiara qualche anno in meno
SERVIZI OFFERTI: BBJ, HJ, DATY, RAI1
RATE: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 Min
DESCRIZIONE FISICA: Donna curvy, senso gigante, bel culo anche se non sodo, tatuaggio sulla spalla sinistra
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITÀ: Buona
FUMATRICE: Non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
Annuncio: Gaia Escort Monza



Post ferie e con questo caldo infernale cerco una gioia nella mia giornata, contatto Gaia su WA mi risponde velocemente dove mi illustra prezzo e prestazioni... Opto per la classica mezz'oretta, in un orario non super comodo alle 5 di pomeriggio. 
Beh arrivo in appartamento un po' stressato dal caldo e dall'orario, almeno il parcheggio è stato facile trovarlo. 
Arrivato davanti la porta mi aspettava questa donna sulla 40ina, " ha qualche anno in più di quanti dichiarati" le foto sono le sue anche se un po' datate, lei è comunque molto attraente, mi ha accolto un vestitino sexy nero e con un bel tacco sotto, un filo di trucco e un bel sorriso. 
Mi mette a mio agio e mi fa' passare per il bagno non prima del classico regalo che và a depositare. 
Mi porta in stanza e inizia a strusciarsi su di me, attizza un po' la situazione e poi inizia un po' a trastullarmi, con un HJ molto superficiale per poi dedicarsi completamente a lui con un BBJ... DI buona fattura e con qualche leccata anche alle palle, buona anche la stimolazione del perineo. Poi mi chiede di scoparla però prima volevo farle una leccatina, che me la concede, mi apre le gambe e mi mostra il frutto proibito, inizio a leccarla anche se non mi fa' infilare un dito in RAI1. 
Concluso con il preliminari, lei molto bagnata, iniziamo con la Mission dove nel mentre le tocco il seno e vedo farlo su e giù, poco dopo le dò una bella scarica di colpi che lei accusa molto bene e vedo quel seno volare su e giù... Poi le dò un altra bella scarica di colpa anche Pecos prima di capitolare nel cappuccio e concludere. 
L'esperienza molto positiva e soddisfacente, peccato che ero un po' affaticato dall'orario, la prossima volta sicuramente vado in un orario migliore. 
Silent84
Sr. Member (354 post)
K+ 80 | K- 112
Seno gigante? Certo che i problemi di vista sono più diffusi di quanto pensassi! Ma come si fa a dire che questa ha un seno gigante?
VU-20
Hero Member (559 post)
K+ 267 | K- 666
Silent84:
Seno gigante? Certo che i problemi di vista sono più diffusi di quanto pensassi! Ma come si fa a dire che questa ha un seno gigante?


infatti: si tratta di una vecchia conoscenza novarese, chubby carioca sempre im lite con la propria bilancia. era venuta anche qua in passato a lamentarsi perchè un certo utente le aveva dato della "cicciona" e le aveva urlato per la strada "CIFONA" e lei non ci stava bene con la definizione.

riceveva in uno stabile molto bello di quella città, molto distinto e con vista incantevole dai piani alti..

considerate che l' ultima volta che ci sono stato  ( NON con questa cifona ) sono stato aspettato da due ragazzi al pieno terra che mi hanno salutato per mettermi educatamente pressione, incaricati dai genitori bigotti che abbondano a novara: io avevo uno sburro sulla scarpa e un residuo di erezione quindi resosi conto del toro scatenato che avevano innanzi, si sono rapidamente taciuti ehanno abbassato lo sguardo !
Cercasi Susan disperatamente.