Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
royrottalunare1000
Wannabe (31 post)
K+ 14 | K- 27
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Cian
ETA': credo circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok la location è quella (non ci sono sue foto)
SERVIZI OFFERTI: Massage, lingam, doccia
SERVIZI USUFRUITI: Massage, lingam 
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora piu  doccia
DESCRIZIONE FISICA: Carina
ATTITUDINE: molto simpatica, ottimo social
REPERIBILITA': ho utilizzato sms, nessun problema a contattarla e a fissare incontro
FUMATRICE: Non mi sembra


https://ilmassaggio.net/cen…

Dopo anni che non andavo piu da Yaya (simpatica massaggiatrice cinese con la quale avevo fatto un abbonamento per ani e dalla quale mi ero allontanato solo per cambiare) recupero il numero e cerco sul web un suo annuncio aggiornato ma trovo solo l'annuncio di Angela ... mah avra cambiato nome dopo anni. Mando un sms come facevo sempre e lei mi risponde che e' libera. Chiedo per sicurezza l'indirizzo e vedo che coincide su maps con la zona. Parcheggio e vado diretto al portone, le mando sms per dire che sono arrivato, lei dice che mi ha aperto ma il portone e' ancora chiuso ... hmmm ricontrollo l'indirizzo e realizzo che la zona è la stessa dell'appartamento di Yaya che ricordavo ma la via è qualche traversa piu in la di Via Gallia. Azz.... la raggiungo velocemente all'indirizzo giusto. Stessa configurazione, appartamentino pulitissimo a piano terra. Mi accoglie sorridente e chiariamo l'equivoco. Yaya e' tornata in Cina da alcuni anni e il suo vecchio appartamento è stato venduto dalla proprietaria.
Angela è quindi una sorpresa tutta da scoprire e quindi mi accingo a godermi la seduta.
Come si vede dall'annuncio la postazione è quasi come un futon ma leggermente rialzato e con un foro per il viso .... estremamente comodo.
Il massaggio inizia molto bene ... si capisce che ci sa fare, con lei seduta davanti a me parte dal collo e spalle con energia e la giusta forza per passare alla parte sottoscapolare e scendere poi verso la schiena e le natiche. Lavora con le mani ma anche con i gomiti e gli avambracci. Molto ben fatto ..... poi con mia grande sorpresa mi sale a cavalcioni e avendo oliato quanto basta massaggia con energia la schiena usando le ginocchia, stinchi e piedi ... non conosco la tecnica ma molto efficace e gradevole. Prosegue poi con le gambe, coscie e polpacci e vari streching di gambe e braccia.
Con delicatezza (primo incontro) mi chiede se voglio il massaggio anche "li" ... "si volentieri  se possibile" rispondo. Mi sarei aspettato il classico ... "gilale plego" ma non me lo chiede. Resto quindi pancia sotto in attesa di seguire le sue indicazioni.
Quindi da energico si passa a un massaggio soft sulla schiena scendendo poi verso le parti basse ... sfioramenti verso ano e testicoli ... sento che mi olia e quindi una sua falange si fa spazio dolcemente nell'ano mentre l'altra mano sfiora delicatamente la cappella e l'asta che si fa barzotta. Sono sempre a pancia sotto quindi intuisco che devo aiutarla e quindi inarco un po il bacino per rendergli accessibile l'accesso all'arnese che era contento del preludio.
Con un dito nel culo e le altre sue dita che accarezzano il resto mi aspetto ancora il fatidico "gilale" che non arriva .... le carezze all'arnese si fanno piu intense quindi intuisco che devo aiutarla ancora di piu e mi inarco alzando il bacino e poggiandomi sui gomiti e capisco che quello e' il suo modus operandi poiche in lingam inizia piu convinto e trascinante ... non ho piu dubbi quando guardando sotto vedo che con una mano mi sega e con l'altra messa a coppetta aspetta l'arrivo del fiotto che non tarda. Raccoglie quindi tutto nella manina per non annaffiare il futon (sebbene coperto con lenzuolo carta) sul quale poi presegue il massaggio questa volta a pancia in su ... altri quindici minuti di massaggio a pancia, busto, spalle, viso, collo  e testa.
Bicchiere d'acqua e mi faccio una doccia calda per rimuovere l'olio (non troppo in realtà.
Come da Yaya anche da Angela non mancano le caramelle ... le adorate Rossana. 
La saluto soddisfatto e torno al lavoro ... brava Angela gia ti voglio bene 😎

my 5 cent
BELSATAN
Sr. Member (264 post)
K+ 146 | K- 116
Mi hai anticipato..ma anche convinto ad andarci. Grazie k+
skype65
Wannabe (82 post)
K+ 23 | K- 71
Provata anche io ieri, condivido in pieno quanto scritto dal collega royrottalunare1000, peccato non si faccia sfiorare.
Maxis2
Wannabe (27 post)
K+ 0 | K- 25
Contattata tramite whatsapp, scrive solo massaggio rilassante, ho chiesto se il finale è lingam ma scrive sempre solo massaggio rilassante, è normale??
royrottalunare1000
Wannabe (31 post)
K+ 14 | K- 27
Maxis2:
Contattata tramite whatsapp, scrive solo massaggio rilassante, ho chiesto se il finale è lingam ma scrive sempre solo massaggio rilassante, è normale??


Probabilmente non vuole lasciare tracce scritte sulla sua attivita che cosi risulta esclusivamente "no sex" (anche l'annuncio sul sito è in quest'ottica). Magari per non avere problemi con vicini e padrone di casa. Per me era la prima volta quindi non saprei come altro spiegarlo .... ma anche il collega ha avuto lo stesso trattamento.  
royrottalunare1000
Wannabe (31 post)
K+ 14 | K- 27
skype65:
Provata anche io ieri, condivido in pieno quanto scritto dal collega royrottalunare1000, peccato non si faccia sfiorare.

Si ma lo capisco ... mi sono anche dato una spiegazione alla tecnica del lingam stile "quasi" milking table. In questo modo il "paziente" è ha quattro zampe e non puo usare le mani (leggi "allungare" le mani) 
massaggiato44
Jr. Member (158 post)
K+ 47 | K- 92
Vista più volte la cara Angela, io ho capito che Yaya sarebbe tornata ma anche che aveva fatto figli... bah...

in ogni caso il trattamento è lo stesso di Yaya, prezzo onestissimo ma zero di zero erotismo 
mailfinta
Sr. Member (213 post)
K+ 29 | K- 36
Non scrivo una recensione mia perchè confermo parola per parola tutto quello che ha scritto il collega royrottalunare1000 su Angela. Anche a me ha riservato lo stesso trattamento. Molto simpatica, molto alla mano, molto dito in culo. Forse qualche annetto in più di quanto dichiarato.

Yaya si è sposata e non tornerà dalla Cina, almeno per ora. E' via ormai da 1 anno.

Tra la partenza di Yaya e Angela c'è stata una certa Lucy, che però ho perso di vista. Sempre China, sempre stesso servizio di Yaya e Angela e sempre sui 30 di età. Qualcuno ha notizie di lei?
Mimmo11
Full Member (46 post)
K+ 8 | K- 16
Da quello che ho capito, Yaya non so se la rivedremo, ha avuto problemi col fidanzato italiano storico fino alla rottura e subito dopo ha iniziato una relazione con uno di nazionalità cinese sorvolandoci a nozze; poi ha lasciato per un periodo il cm a Lucy che prima lavorava in un cm a monte sacro e poi è arrivata Angela.
Quest'ultima prima operava nella stessa maniera in via Homs, poi per vari problemi è dovuta andare via e a distanza di qualche anno ha sostituito proprio Yaya; le manca qualche anno per raggiungere gli anta e nel tempo ha pure avuto qualche problema di salute abbastanza serio, per questo vi chiedo di trattarla bene. Nel suo lavoro posso dire che il massaggio che pratica anche a me piace specie quando opera con le ginocchia sulla schiena (non sarà la migliore ma non è neanche improvvisata), sulla questione del dito personalmente le chiedo di evitare e nel caso non fa problemi se uno si gira nel durante. Come donna la trovo carina, piacevole ma come Yaya non va oltre i soliti limiti, tipo Gelsomino ma meno robotico e con la possibilità di chiacchierare un po' creando quel rapporto umano.
Spero di essere stato d'aiuto
Scodazzsbocc
Sandokan (1437 post)
K+ 300 | K- 169
Mimmo11, su Angela, l'attuale, è tutto chiaro....

Ma invece la Lucy che si è nominata prima, quella tra Yaya ed Angela, tornerà? 

Mi pare di aver capito che è un po' più giovane, e forse ha un menù un po' più "ampio" 😅, non si se tu hai provato Lucy....
Mimmo11
Full Member (46 post)
K+ 8 | K- 16
Scodazzsbocc:
Mimmo11, su Angela, l'attuale, è tutto chiaro....

Ma invece la Lucy che si è nominata prima, quella tra Yaya ed Angela, tornerà? 

Mi pare di aver capito che è un po' più giovane, e forse ha un menù un po' più "ampio" 😅, non si se tu hai provato Lucy....

confermo che tra le 3 Lucy è la più giovane ed era molto carina, specie per il petto molto prominente seppure operava nella stessa maniera della location.
L'ultima volta che l'ho vista, poco prima di essere sostituita era un po' più nervosa e aveva messo su qualche chilo, poi è sparita; molto probabilmente è tornata ad operare nei centri, se fosse è un peccato 
royrottalunare1000
Wannabe (31 post)
K+ 14 | K- 27
Sono tornato da Angela oggi poichè venerdi non era libera (sono contento che sia impegnata anche se un po ci sono rimasto male per essere rimasto a bocca asciutta tutto il weekend ).
Massaggio sempre ottimo come il precedente. La fase iniziale sul collo/spalle eccezionale ma anche il resto molto efficace e ben fatto.
Questa volta, grazie al consiglio del collega , le ho chiesto di potermi girare durante la fase lingam che mi è piaciuta assai (decisamente piu comodo stare a pancia all'aria .... il ditino lo ha usato uguale )
Wirgil
Wannabe (23 post)
K+ 3 | K- 30
Sono stato anche io pochi giorni fa, certo Yaya è stata una gran perdita e di sicuro non tornerà. Angela è meno carina, ma molto brava nel massaggio, io ho chiesto il trattamento a metà massaggio (verso la mezz'ora per capisci) così da potermi rilassare nella restante parte, mi sono girato anche io e le mie richieste sono state accolte, completamente soddisfatto. Ragazza dolce e gentile. Non chiedo di più. Non gradisco il dietino neppure io e si è fermata subito
mailfinta
Sr. Member (213 post)
K+ 29 | K- 36
Da quel poco che ho capito dai vari racconti, Lucy è tornata in Cina per qualche mese, ma ormai dovrebbe essere tornata. Però nel posto che era di Yaya resterà Angela, quindi o Lucy ha smesso o ha cambiato location. Chissà.
Scodazzsbocc
Sandokan (1437 post)
K+ 300 | K- 169
mailfinta:
Da quel poco che ho capito dai vari racconti, Lucy è tornata in Cina per qualche mese, ma ormai dovrebbe essere tornata. Però nel posto che era di Yaya resterà Angela, quindi o Lucy ha smesso o ha cambiato location. Chissà.

Ah, ok, quindi Lucy non tornerà....peccato 😐
Semmai qualcuno dovesse incontrarla altrove in altro CM, dica pure 😎👍🏻
teseo73
Full Member (90 post)
K+ 23 | K- 75
Scusate questa Angela ha un braccio tatuato??


BELSATAN
Sr. Member (264 post)
K+ 146 | K- 116
Ci sono stato e merita due parole.

La contatto, lei é gentilissima e ci tiene A specificare che non fa altro che un lavoro manuale.
Posto pulito, bagno angusto ma lettino extra large  comodo e funzionale.
Massaggio stranissimo ma efficace, s é fatta una sudata. Ti Mont ascolta con ginocchia e piedi, ti sconocchia fino in fondo . Il segreto é lasciarsi abbandonare totalmente, risulta anche molto piacevole.
Bello il momento Pre pippa con vari strusciamenti all' altezza dell'.ano.
Meraviglioso il dopo, con massaggio al viso dove ho totalmente perso i sensi.
Un' ora pienissima, una doccia e via.
Forse tra i massaggi  ultimamente provati é quello che ho preferito.

Ha uno splendido pappagallino che fa un casino della miseria

Brava ma non se cerchi l intrigo
royrottalunare1000
Wannabe (31 post)
K+ 14 | K- 27
BELSATA:

Ha uno splendido pappagallino che fa un casino della miseria


Si .... sono stato di nuovo da lei l'altro ieri e ho notato il nuovo arrivato. 
Prima non c'era ... è di una amica che gli ha chiesto di tenerlo ... fa un po di "caciara" ma non da fastidio 
Anche stavolta sono uscito soddisfatto e rilassato 
Cercotantra
Full Member (96 post)
K+ 22 | K- 60
Sempre con lo stesso metodo da girato o altro?
royrottalunare1000
Wannabe (31 post)
K+ 14 | K- 27
Cercotantra:
Sempre con lo stesso metodo da girato o altro?

Perdonami ... non so se chiedevi a me.
Anche stavolta gli ho chiesto se potevo girarmi a pancia su e lei ovviamente ha accettato sedendosi all'altezza del mio bacino per operare con entrambe le manine e il solito ditino "indiscreto" nell'ano (se piace) 
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI