http://milano.bakecaincontr…
Ciao a tutti,
dopo aver usufruito della vostra "esperienza", mi trovo a scrivere la mia prima recensione.
Ci tengo a dire che non ho trovato topic vecchi sulla signorina in oggetto, però se mi fosse sfuggito me ne scuso.
NOME: GIADA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': DICHIARATI 38 - Secondo me oltre i 50
CORRISPONDENZA FOTO DELL'ANNUNCIO: 20% - POTREBBE ESSERE LEI, NEGLI ANNI '80 PERO'...
SERVIZI OFFERTI: FK(lieve), BBJ, RAI1, BODY MASSAGE con olio
FISICO: 4 (pancia flaccida e cadente, sedere "ossuto"
BISTURI: SENO RIFATTO (IV), LABBRA A CANOTTO,
RATE: 2VU(sono un pollo, credo che avrei potuto abbassare un po' la velocità... vabbeh...)
TEMPO: 40' DOOR/DOOR
ATTITUDINE: DISCRETA
ZONA: LORETO/CAIAZZO (comodo con atm o moto, parcheggio auto non facilissimo)
ARIA CONDIZIONATA: SI' (ottimo da sapersi in estate)
DATA: 24.07.2012
Annoiato da queste ferie a Milano (pochi &euro
, decido di intrattenermi in modo alternativo, pertanto mi metto a sfogliare un po' di recensioni, ma niente, non trovo nulla di particolarmente ispirante, quantomeno stando dentro il mio budget, quindi viro su bakeca e vedo l'annuncio di questa "38enne", la chiamo prima per info, poi dopo aver fatto una doccia, la richiamo e prendo appuntamento di lì a 20 minuti.
Parto, prima destinazione bancomat a prelevare il rate esatto e nulla più, cosi da non farmi tirare in mezzo se fosse una slot machine. Puntuale raggiungo la via e la richiamo, dopo due squilli mi risponde e mi apre il portone, il palazzo sembra decoroso, ad ogni modo non c'è modo per valutarlo bene in quanto il suo uscio e praticamente affianco al portone.
Entro nella luce soffusa del piccolo, ma pulito appaetamentino e vedo questa signora sulla 50ina però, con un vestitino da camera nero con scarpe supertaccate anch'esse nere, mi offre un caffè e mentre lo prepara vado in bagno per il lavaggio di rito.
Sorbito il caffè mi spoglio, e mi dice di sdraiarmi prono per iniziare con un massaggio (cosa che mi piace moltissimo, trovo che renda il tutto più rilassante), ed io prontamente lo faccio, la sento che si spoglia e poi comincia il massaggio con molto olio, sento il suo profumo e già mi inebrio, piacevolissime le sue bocce sulla schiena, di tanto in tanto va a stringere la mano al fratello, per poi continuare il BM leccandomi e baciandomi il collo, finchè mi chiede di girarmi, al che doccia fredda, nuda non l'avevo ancora vista, a parte scorci delle gambe, ci rimango malissimo vedendo la pancia flaccida, ad ogni modo era troppo tardi per tornare indietro, perciò si continua... doccia d'olio all'amico e via di massaggio anche a lui, con veramente ottima spagnola, per continuare con un buon bbj con ottima cura per l'asta (agevolata dalle labbrone che si ritrova), leccatine ai gemelli e lieve rim, mettiamo l'impermeabile al fratello e si va con smorza prima e cow poi (brava cavallerizza), almeno così mi concentro sulle tette... le dico che stò per giungere al dunque e mi chiedere di resistere un'altro po'... da cavaliere resisto finchè dice di essere giunta al dunque, quindi mi lascio andare
Mentre mi rivesto mi offre un bicchier d'acqua che accetto molto volentieri, FK di saluto mentre continuava a chiedermi di tornare...
non sò se lo farò, sono uscito da casa sua veramente rilassato... però lei... per 2vu chiedo di più... (che poeta...
)
Spero di essere stato utile...