Sabato sera, avendo tempo libero prima di un impegno, sulla base delle vostre rece, mi reco in questo centro.
Mi apre una graziosa CG di nome R..a, gia recensita da Radius, è presente anche una mamasan che non sembra parlare italiano, avendo un impellente bisogno chiedo di potere usufruire del bagno. Solita risposta, dritto in fondo a sx, al che proseguo entrando in un secondo locale più ampio con divani, classica zona di bivacco delle massaggiatrici.
E’ presente una sola CG, credo sia quella già recensita in tono negativo da penocchio, bassa tarchiata abbondante e, decisamente, non un bel vedere. Azz … mi dico vuoi vedere che questo giro al wc mi costa caro, nel senso che mi rifilano questa creatura sfortunata, e dico sfortunata non perché abbia problemi evidenti ma perché quando distribuivano la bellezza al suo paese lei poveretta era, evidentemente, in altre faccende affacendata.
Quando esco, infatti, la sfortunata è in piedi e mi invita ad entrare un una stanza, … porch…zozz…sfigh ..ma checc.., già mi ero visto fregato e, a malincuore entro nella stanza pronto a limitare al massimo i danni, in tempo e denari, quando improvvisamente la sfortunata lascia il campo e nello stanzino si inserisce la, … mooooolto …, più fortunata R..a.
R..a, è dotata di uno spettacolo di gambette, anche piuttosto lunghe, che io ho massaggiato a lungo e con soddisfazione mentre lei si occupava della mia schiena.
Ma cosa succede …..
? Suonano all’ingresso, si sente entrare un collega che sembra avere una cadenza linguistica tipica delle parti di Bergamo, o provincia limitrofa (almeno mi è sembrato).
R..a, unica presente parlante l’italico idioma mi lascia, scusandosi e va verso l’ingresso per capire le esigenze del nuovo arrivato e trasmetterle alla sfortunata perché possa correttamente massaggiare, ….. be, mi viene da dire lo sfortunatato, altre CG non erano presenti e pertanto ….
Ritorna R..a, e ricomincia e io ricomincio, ma … si sente nuovamente del trambusto e la voce, non contenta, dello sfortunato.
Di nuovo R..a mi lascia per capire cosa succede e tradurre/sistemare. La cosa si ripete per altre tre, dico tre volte. Io in realtà più divertito che scocciato, non me ne voglia il collega se mi legge, a volte va di culo, altre di sfiga, in questo giro il culo mi ha arriso (che bella immagine &hellip
.
All’ultimo giro sento il collega che dice ad alta voce, un po’ contrariato (ett..tecredo), “ … mi è passata la voglia, me ne vado ...” e così ha fatto, buon per me perché finalmente ho avuto R..a tutta per me.
Il prosieguo del massaggio non ha grosse sorprese, mi sono limitato ad un HJ perché operazioni più complesse richiedevano investimenti troppo rischiosi per le mie attuali finanze e io sono quasi in fermo biologico, ho ottenuto anche la svestizione della fanciulla, un po’ di pancetta, poche tette ma graziose, nel complesso un gran bel corpicino caldo, sia sopra che sotto. Unica nota stonata la ragazza è stata, come dire … poco partecipativa, gentilissima ma un po’ distaccata, non ha nemmeno finto ma, d’altro canto, non posso pretendere, magari è sposata con figli …
Il CM a mio avviso ha prezzi alti, lei è bella ma non consiglio il centro, anche perché potrebbe capitarvi la sfortunata, ci sono sicuramente posti più soddisfacenti …
Buoni mass/extra a tutti
Ciao
I