LINK:
http://www.torinoerotica.co…
CITTA DELL'INCONTRO: Torino, 10' a piedi dalla fermata Pozzo Strada della metro (a occhio, il parcheggio non sembra difficile)
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': dichiarati 24, probabilmente più vicina ai 30 che ai 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, FK, GFE, RAI1
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono le sue, leggera patinatura ma se vi piacciono le foto vi piacerà anche lei in CARNE ed ossa! Tette forse rifatte, al tatto si sente qualcosa che somiglia a una protesi, comunque morbidissime!
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non penso
INDEX: IDX23eb7378943238716839b21b689daed5
BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è un piccolo gradino prima del portone, poi ascensore
Ancora scottato dall'esperienza con Valery, non guardo più i siti di escort da quasi due settimane, intenzionato ad appendere il piciafono al chiodo. Poi ieri, tornando su TE giusto per curiosità, la notizia che ti svolta la giornata: Laura è tornata!!! La testai due volte l'anno scorso e fu sicuramente la mia miglior esperienza con le pay. Senza perder tempo, la chiamo: la voce è la sua, indiscutibilmente. Le do il bentornato e le chiedo se ha tempo: purtroppo ha ancora il brutto vizio di staccare alle 19, così prendo appuntamento per stamattina. Arrivo alla via, balletto dei civici e salgo. Ussignur! Quanto mi era mancata! La tipica brasiliana mulatta dal fisico prorompente (ma non BBW) che piace a me! Elargisco il pattuito (2VU ma, fidatevi, li vale TUTTI), ci spogliamo parzialmente (rimaniamo in intimo) e iniziamo a baciarci, a toccarci e a liberarci degli ultimi indumenti. Ci stuzzichiamo a lungo, tra FK e strusciamenti vari, poi lei prende le salviette umidificate, dà una passata veloce e inizia un signor BBJ. Sento che sto già per capitolare, allora la fermo, la faccio sdraiare e restituisco il favore. Lei gradisce il DATY, si bagna e i capezzoli si inturgidiscono. Mi incappuccia con la bocca, altre due pompatine e poi si parte a pecos. Non ce la faccio a resistere con lei che mi guarda così e provo a girarla a missionario per vedere se cala un po' la stimolazione. Sono abbastanza cretino da non calcolare che, così facendo, saremmo proprio vis-à-vis: dopo un minuto scarso esplodo. Un po' di social time mentre ci rivestiamo, un bacetto e tanti saluti. Forse può sembrare una recensione un po' esagerata, ma Laura rimane la mia personale numero 1.
Buona giornata!