Buonasera colleghi, a proposito di girls presenti nel Tigullio, riporto quanto mi è capitato ... (per fortuna solo perdita di tempo senza danno di VU).
Premessa, ragazza stanziale a Mi, già conosciuta su altri siti e social (che non indico per motivi di privacy e regolamento), sedicente modella, hostess, no prof. e chi più ne ha più ne metta .... avendo constatato dalle sue storie di essere a Chiavari, per curiosità la cerco su EF (dove sapevo che inserzionava "professionalmente"
ed ecco comparire il suo annuncio.
Da quanto appreso a Mi riceve, in trasferta solo outcall ... e qui iniziano i problemi ....
Visti i rates indicati su ef (alti ma nulla in confronto con le richieste pervenute), decido ci contattarla su wa, risultato:
Non riceve, solo outcall (a domicilio forse con 30-24 VU per poco tempo non specificato), outcall presso stanza hotel da prendere fermo restando la disponibilità con danno minimo di 2VU-8 (al rate scontatissimo di 16-10 VU sempre per poco tempo non specificato).
A questo punto, alla mia richiesta di spiegazioni per la differenza tra i rates comunicati e quelli indicati nella scheda della sua pagina, la situazione degenera .... pioggia anzi grandinata di msg vocali volgari e maleducatissimi, mi viene detto che quanto indicato su ef è il minimo (solo massaggio) e che le sue richieste effettive sono quelle pervenute via wa.
Non sopporto in generale le richieste diverse in base ai siti di contatto per pochi VU, figuriamoci in questo caso.
Concludo la curiosità per questa "gentlewoman" con la sola perdita di tempo (evitabile per entrambi indicando richieste corrette e reali) senza danni al portafoglio, anche perché non avrei mai accettato le sue richieste.
Tanto dovevo al fine di condividere la mia esperienza ed evitare ad altri questa tragicommedia.
N.B.: se qualcuno ha sognato a richieste in linea con le altre ragazze, buon per lui.
Provo ad inserire l' Index IDX2ed1364de338ae98e873fc86bb291ea8