Nome: Lisa
Età: 35-40 (credo)
Fisico: cicciottella, gambotte, pancia pronunciata, spallata con tette piccole
Località: Monza, viale sicilia davanti al concessionario bmw
Rate: BJ + Rai1 VU - 20. BJ VU -30 (altro non ho chiesto, ma non mi stupirei se facesse altre sigle)
Imbosco: zona industriale, dista qualche minuto
Come da titolo, la particolarità di questa otr è la sua italianità, è automunita e sosta con un'amica, anche lei italiana.
Come da descrizione, non è certo una bellezza, l'ora è tarda e a parte i trans non vedo altre operatrici all'opera. Così decido di concentrarmi sul suo culotto in vista per farmi salire la scopata selvaggia. Mi accosto e dopo breve intervista, decido di caricarla. Una volta salita in auto, comincio ad accorgermi di tutti i suoi difetti, la parlata svogliata con il raspino in gola da tabagista, il viso bruttino, ma ormai è sul sedile del passeggero, l'ormone c'è lo stesso e non ho l'inventiva di scaricarla con qualche scusa becera.
Ci imboschiamo in zona industriale in una stradina chiusa in mezzo a due ditte. Ci eravamo già accordati per una scopata fuori, lei si mette a missionaria sul sedile, le chiedo una pecora, ma mi dice che ci vogliono altri 20 e che "è una posizione stupida perché ti sballotta la pancia" grazie al cazzo, se hai la bogia prepotente.
Mi gomma e inizia un pompino discreto. Cerco di concentrarmi e penso alle peggio porcate, lei ha la figa pelosa, entro e inizio a pomparla, lei si fa fare tutto, ti incita con qualche frase birichina, dopo un po' si tocca i capezzoli che sono diventati reattivi. Sembra che se la sta godendo per davvero. La sbatto sempre più forte e capitolo così.
Non rientra di certo nella categoria missili, ma non è proprio il mio tipo. Esperienza che reputo un po' squallida, ma è questo che succede quando fai da apripista.
Spero di essere stato utile (è un peccato che ci sia un buon via vai, ma le recensioni mancano)