Ciao a tutti, sono nuovo del forum e.... esordisco con il racconto della mia esperienza con tale "splendida fanciulla". Fisso con mezz'ora d'anticipo, arrivato in loco mi accingo a chiamarla e mi accorgo di avere una su chiamata sul cell. ... Vabbè, chiamo, lei mi risponde, sembra sorpresa e un pò in imbarazzo, comunque mi fa entrare e mi chiede subito "quanto tempo vuoi stare?".. beh "quello necessario" rispondo io e per tagliare la testa al toro le offro VU+20... Lei dice "ok, facciamo una cosa normale ... un quarto d'ora.." . Scherzosamente protesto un pò, così lei mi dice che aspetta un altro a breve (non avendo risposto alla sua chiamata credeva che non venissi così aveva ben pensato di fissare con l'altro..). La cosa non mi garba un granchè, ma lei mi dice di stare tranquillo e così.... Per farla breve, ci mettiamo a letto, lei mi incappuccia (a pipi moscio) e inizia a ciucciare... Figurarsi, dopo 2 min. lui non dava segni di vita e io mi sentivo sempre più in ansia....
Ciliegina, squilla il tel. .." è arrivato" dice lei, e risponde.... Gli dice di aspettare 10 min. poi riprende il bj. A quel punto la fermo, mi alzo, mi rivesto e buonanotte..(nel mentre lei, "mortificata", cercava di convircemi a restare e si ofrriva pure di restituirmi 20€... ma vaff...!!) Peggior esperienza di sempre.
In definitiva, anche tralasciando la circostanza sfavorevole (che però denota un atteggiamento poco corretto e la propensione a "far ciccia" senza tante seghe) : lei carina ma meno bella che in foto ; scarso sex appeal ; servizio mediocre (per quel poco usufruito).