Premetto che recensisco qui, anche se sarebbe inopportuno, perché si tratta di altra girl, ma c'è un motivo (e poi non è degna di menzione).
Praticamente passando di li qualche sera fa, subito dopo l'imbrunire, vedo la Giuletta (l'auto) di questo topic ed una ragazza chubby in prossimità, dunque ovviamente ho fatto uno più uno, che però non sempre fa due, e mi sono fermato. Facendola breve, era un'altra girl, ma ho realizzato la cosa dopo averla caricato a facendo due chiacchere, in cui ho capito che la proprietaria dell'auto fosse un'altra, sua "collega" e che a volte la scarrozza a casa, ma momentaneamente assente dal mezzo. Che culo!
Per fortuna speso un blu per testarne esclusivamente le doti canore, come mia prassi della prima volta, sarebbe stato un +10 per il menu completo come da standard OTR. Autodefinitasi Sabina (o Sabrina, boh?!?), puntualizzando orgogliosamente fosse il nome vero, di nazionalità albanese.
Lato positivo chiaccherona e simpatica, fin troppo pronta a raccontare dettagli personali della sua vita (atteggiamento un po' da no prof, o comunque poco-prof). Lato estetico, ottimo al buio dell'imbosco zona Metro, anche se ho notato sotto mille strati due bei meloni che però non ho avuto modo di apprezzare più in dettaglio. Doti canore, lasciamo perdere... lei stessa ha ammesso di non esserne molto capace, almeno viva l'onestà.
La prossima volta almeno forse non sbaglio, se non altro non fatelo pure voi