Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 »
Bisagno
Full Member (71 post)
K+ 33 | K- 48
Bbj + rai1 full optional. Non fa problemi di tempo, ma conta che si duri poco. Di fatto una ventina di minuti compresa spogliazione piu il tempo di andare e venire, intotale 45 50 minuti.

È una brava ragazza, selvaggia anche purtroppo nel non badare a igiene e odori. Bisogna non avere la sfortuna di capitare nel momento sbagliato
buderus
Full Member (95 post)
K+ 28 | K- 20
Colpita e affondata ieri sera. Orario 23.30 circa, l'ho beccata mentre scendeva dai sedili posteriori (?) di una 500L bianca, probabilmente un taxi anche se non mi sembrava avesse le insegne. Sembrava come se si fosse appena svegliata, dunque o era appena arrivata o fa uso di qualche sostanza... Prestazione nella norma anche se il BBJ era meglio le scorse volte. Nessun odore, anzi profumava di pulito. Magari era veramente appena arrivata... 
Doraemon12
Wannabe (79 post)
K+ 13 | K- 161
Se era un taxi allora forse hai visto un noto scrittore di qua sopra
Astrale
Wannabe (286 post)
K+ 50 | K- 374
sempre quando si parla di una ragazza qui sopra, si finisce per dire troppo anche cose che non sono attinenti

ho frequentato Rebecca, sul lavoro e non, e posso dirne solo bene, è una brava persona solare, sempre allegra, sicuramente trasognata, e scollata, e questo le fa vivere il suo lavoro in una dimensione serena e ad accettarlo anche dando non solo momenti di sesso ma anche, una sferzata di giovinezza e di trasgressione, che tutti cerchiamo.

ogni volta che sono stato con lei, casa mia, casa sua, macchina o all aperto, non mi sono mai sentito con un macchinetta mangiasoldi, ma con una compagnia del liceo, con la quale facevo cazzate, e porcate, nel doposcuola. NON mi ha mai chiesto lei i soldi glielo sempre dati io a seconda delle mie possibilita e a quello che mi sembrava congruo, ma mai anche se a volte sono andato sotto ai rates che ho sentito qui sopra, me lo abbia fatto pesare, la prestazione è sempre stata ottima e non mi ha mai messo fretta, anche volte in estate con il caldo che mi sono sicuramente attardato, oltre ogni limite.

Posso dire che il suo bbj è un po rude, ossia ti stringe di brutto il pene, tra le labbra, ma non ho mai sentito i denti, a certi puo piacere, ad alcuni no, dipende dalle conformazioni e dalle dimensioni di ognuno, non le piace farsi finire in bocca, ma non ha mai detto di no, anche se sinceramente preferisco scoparla, e solo bbj l ho fatto forse una volta per il troppo caldo o perche a fine serata.

Fa degli orari pieni ancora di piu,ora che è rientrata, la ho vista li gia dalle sette, e non va via prima delle cinque, l ho presa, appena arrivata, e a fine serata, io mai ho avuto con lei sensazione di poca igiene o di odori strani, sarà che io prendo le otr, per quello che sono le trombo e non ci faccio giochi interni, con lingua o ditini. 
Posso dire di non averla mai vista ne bere, e ne fumare cosa rara per una rumena, e posso affermare che il suo stato, un po "confuso" è del tutto naturale e non indotto, da niente di esterno.

sono contento che indubbiamente, abbia, un certo riscontro, non solo qui sopra, ma anche in strada, è una brava ragazza, speriamo che la sua maniera di vivere distrattamente, non la faccia intaccare da questo mondo e rimanga sempre cosi anche se sarà difficile.



ma sinceramente come fate ad andare con la Lorena ....
tarellum
Newbie (0 post)
K+ 3 | K- 10
A chi piace sa dove trovarla...x me è un NO
buderus
Full Member (95 post)
K+ 28 | K- 20
Ho immaginato che fosse un taxi semplicemente perché l'ho vista scendere dal sedile posteriore, magari non lo era, magari erano in due davanti (anche se mi sembrava fosse uno soltanto). Per il resto l'altra sera sembrava proprio assonnata e/o sconnessa più che distratta. C'ero già stato altre due volte in precedenza e non mi aveva dato nessuna impressione strana. Fumare, fuma perché una volta l'ho vista io. Erano quelle sigarette leggere nel pacchetto quadrato che usano ora. Poi faccia come vuole, io ci vado con un obiettivo e una volta raggiunto sono più che soddisfatto. Non la devo sposare. Sono d'accordo sul fatto che ce ne vorrebbero di più di ragazze così.
itoscanaccio
Full Member (72 post)
K+ 3 | K- 73
Grazie per le risposte/consigli.
Essendo in riviera questo weekend pensavo di fare un giro notturno per le vie di Zena, sempre che possa valere l'investimento di gasolio e dinari autostradali , per cui se qualcuno di voi mi dicesse quanta figa sua come numero e qualità è disponibile al momento. Grazie 
Mojito22
Wannabe (36 post)
K+ 32 | K- 5
Caricata questa sera ore 21.30 dalla rotonda..mi porta nel solito imbosco completamente illuminato a giorno (le altre volte si stava al buio..partiamo male)le dico di cambiare posto mi indica un parcheggio sotto delle palazzine (altissimo rischio sgamo..)riesco a parcheggiare dietro un furgone 🚛 ci spogliamo inizia un bbj senza stringere con le labbra..ottimo ..con qualche solita occhiata al suo cell anni 90’ ,la sditalino e ammiro il suo culo..che spettacolo..andiamo di mission si tira giù il top e mi gusto le sue zinne..sto per capitolare..via il gommino e esplodo sopra la sua vulva..ripulita(ti) andiamo via dal parcheggio (c’era una signora che passeggiava con il cane mentre eravamo impegnati a 🐽cosa che mi ha distratto non poco)la sto per lasciare nuovamente sulla sua mattonella quando vedo le lucine blu dietro di me..(caxxo mi son detto che serata di merda mi aspetta adesso..)faccio finta di niente finisco la rotonda e mi dirigo verso Sestri scendendo dal ponte di Cornigliano e rifacendo il giro..le lucine si dirigono verso altre mete..io avevo finito i santi🙏🙏la prendiamo sul ridere(per quanto mi capisca)la mollo ..saluto e scappo via..P.s era pulita non aveva cattivi odori..sarò stato sempre fortunato..🤞🤞un saluto da Mojito 
Astrale
Wannabe (286 post)
K+ 50 | K- 374
grande Mojito....

Rebecca, ragazza che se si rimettesse a posto, i denti e con un look. un po più curato, potrebbe fare dei film, nonche ora sia da buttare anzi ce ne fossero. meglio comunque andare in casa ora, tutte le ragazze hanno appartamento comodo nelle vicinanze e non conviene rischiare.
ma sinceramente come fate ad andare con la Lorena ....
kurva
Hero Member (507 post)
K+ 508 | K- 29
passato a trovare la ragazza, ora che ha smaltito gli arretrati e si trova più facilmente in postazione. chiedo quanto per un lavoro orale e mi dice vu-20, la faccio salire.
ragazza onesta, a quella cifra ottengo bbj e cim, inoltre non mette fretta. tuttavia il suo bbj e il suo essere passiva, non mi fa impazzire, non credo ripeterò.
ho visto male o ha lineamenti più sudamericani che zingaresc?!
Astrale
Wannabe (286 post)
K+ 50 | K- 374
kurva:
passato a trovare la ragazza, ora che ha smaltito gli arretrati e si trova più facilmente in postazione. chiedo quanto per un lavoro orale e mi dice vu-20, la faccio salire.
ragazza onesta, a quella cifra ottengo bbj e cim, inoltre non mette fretta. tuttavia il suo bbj e il suo essere passiva, non mi fa impazzire, non credo ripeterò.
ho visto male o ha lineamenti più sudamericani che zingaresc?!



Mi sembrava strano, che passasse l esame alla prima....

Cè da dire che andare da Rebecca e farsi fare solo un bbj, è come entrare da Mc Donald e prendersi un insalata scondita, 

Passiva ? prova a buttarglielo su e vedrai che inizia ad ululare come le lupe dell Ontario, a me ha strappato pure un paio di magliette tanto che, quando vado con lei, mi sono organizzato e mi porto il cambio.



ma sinceramente come fate ad andare con la Lorena ....
Metapino
Jr. Member (109 post)
K+ 70 | K- 61
Come le lupe dell'' Ontario😂😂😂😂😂 è uno spettacolo leggere i tuoi post Astrale👍 un grazie sincero e amichevole  per i tuoi precisi e solerti contributi👍 .
Saluti😊👍
kurva
Hero Member (507 post)
K+ 508 | K- 29
Nel mio caso andare con lei o con un manichino cambia poco, è onesta e si fa far di tutto, ma si è generato un hype eccessivo....
Poi 2vu nel tugurio è una bestemmia
Astrale
Wannabe (286 post)
K+ 50 | K- 374
kurva:
, ma si è generato un hype eccessivo....


        ma l hype eccessivo o no, lo hai generato piu tu che io, del resto ti cito;
 
onesta, si fa fare di tutto, e latinoamericanizzante...
.be direi che gli ingredienti giusti, ci sono, se aggiungiamo giovane, quasi sempre mezza nuda e, completamente scollegata, per cui non capisce neanche chi la carica, per la media dei clienti, è un gran bene, capisci che il successo è servito

poi anche qui, cito il pensiero di un forumista che è anche un po il mio, siamo noi che dobbiamo metterci il novanta per cento del film che ci giriamo con le ragazze, loro sono solo lo sfondo su di cui poi noi ci costruiamo la nostra storia.

a me non fa impazzire, ma se penso che ce' gente, che con gli stessi soldi carica Lorena allora, ben venga l hype anche eccessivo.

ma sinceramente come fate ad andare con la Lorena ....
mepiaxe
IMPERATOR (4423 post)
K+ 2670 | K- 1673
ieri sera,dopo un appostamento infruttuoso x una italiana,decisamente carina,vista tempo fa faccio rapido giro in Cantore.. le solite.. Alexandra è una bella fichetta ma... quanto rompe il cazzo... peccato... mi piace proprio ma ahimè, meglio lasciarla lì.... a malincuore mi dirigo verso la cuccia e.. e... Lei,nella sua rotatoria,la vedo veramente bella nel nuovo look!!
che faccio la lascio lì sola soletta al freddo? Noooo... la faccio salire e Lei sorridendo dice:" che freddo,dai metti caldo"..
😀😀😀😀 e ancora 😀😀😀😀..
Ma Rebecca Izabel Maxim Maria etc etc... che cazzo dici?
l'anno scorso al ghiaccio eri nuda. e ora con pantaloni da sci ,reggiseno,mutandine ,maglia ,giubbotto... e occhiali😁  hai freddo?... Vabbè a voi interessa il dopo...
Direi che è sempre un piacere montarla..  
nn mi dilungo molto... meno mae che c'è... oltre a farmeli rizzare x bene è simpaticissima nella sua semplicitá!!!!
un saluto
Paulista
Full Member (50 post)
K+ 29 | K- 76
Quindi è tutto nella norma, è sempre al suo posto, se mi girasse di farci un giro la trovo?
Nuovo look, vastita?!?!?!
mepiaxe
IMPERATOR (4423 post)
K+ 2670 | K- 1673
Paulista:
Quindi è tutto nella norma, è sempre al suo posto, se mi girasse di farci un giro la trovo?
Nuovo look, vastita?!?!?!

si.. presente... se non c'è è impegnata... si... nuovo look..
direi che acquista molto  peccato che funziona al contrario...
quando è nuda.. ha caldo..
e quando è ben coperta ha.. freddo!!!  
Ah!!!ho dimenticato.. nei suoi nomi c'è pure... Ramona...
ma da dove è uscita un tipo così?😁😁  mi mette troppo di buon umore!!!
Astrale
Wannabe (286 post)
K+ 50 | K- 374
non ho voluto aggiornare per il suo nuovo look, per essere tacciato poi, da sponsor, da qualcuno, ma cosi è veramente esagegerata, la vedo a metà tra la giovane professoressa, e la collegiale all ultimo anno.
Io non la frequento più da tempo, diciamo che assieme, ci lasciamo troppo andare, e cazzate con le romene ne ho fatte già abbastanza, diciamo che sia lei che io siamo due sbaloccati, che perderci reciprocamente ci vuole un attimo e, non ne vale la pena.
So che con voi è in buone mani, e ringrazio l instancabile mepiaxe per visitatarla e per parlarcene, lo dovessero fare anche gli altri, che a giudicare dal fatto che non cè mai in postazione sono molti.
ma sinceramente come fate ad andare con la Lorena ....
Astrale
Wannabe (286 post)
K+ 50 | K- 374
bisognerebbe cambiare il nome della sezione da otr Genova, a Rebecca Ramona pornostar in Genoa.

Sempre più porno, sempre più star vestita, anzi svestita, con labbroni fosforescenti, tinta rosso sangue, è praticamente imperdibile, ricado nel vortice della passione, e del peccato e mi reco nel tuguro, sempre piu tuguro, sempre più in alto, la passione scende l ambiente, è veramente triste, e anche se lei con la sua passività da gatta sorniona, si fa fare tutto e di più, purtroppo la situazione stenta a concludersi. Lei è sempre allegra sbaloccata, e ti emana allegria, ache se la situazione bohemiene, non aiuta molto.

Intravvedo, la tipa nuova, che non mi sembra, ne troppo giovane ne troppo carina, ma sciroppata al punto giusto, per cui sicuramente, farà la sua parte.
ma sinceramente come fate ad andare con la Lorena ....
john123
Wannabe (201 post)
K+ 20 | K- 139
È possibile che si sia spostata in Cantore? La professionista si fa chiamare anche Maria?
« 1 2 3 4 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI