Nome: ANIKO
Link: i link della ragazza sono due:
http://roma.bakecaincontrii…
http://www.escortforum.net/…
Età dichiarata/presunta: credo 25 circa. Non ho chiesto
Etnia: Ungheria
Servizi usufruiti: FK,BBJ,posizioni varie (non so se concede rai2. Non ho chiesto, ma da quello che ho visto, credo che con una integrazione, lo possa concedere)
Rate: 100 per mezz'ora
Durata dell'incontro: 30 minuti effettivi
Attendibilità delle foto: veritiere (mi riferisco a quelle dell'annuncio su EF)
Altezza: 1,75
Reperibilità: facile
Riceve/altrui: appartamento, palazzo senza portiere
Incontrata in questi giorni. Come anticipato, la ragazza è quella delle foto, ma le foto corrette sono quelle dell'annuncio di EF. Probabilmente è lei anche nell'altro annuncio. E' una bella bionda alta e simpatica. Per gli amanti dei bei seni...ha una terza, rifatta, ma rifatta molto molto male. Si vedono bene due cicatrici sotto il seno e non rimane neanche bello pieno. Forse nel tempo ha ridotto le domensioni.
Per il resto è comunque una gran bella ragazza, molto simpatica e disponibile.
Appena arrivato ci siamo accordati sul menu (identico a quello promesso al telefono, compreso il rate), quindi sono andato in bagno e tornato, abbiamo iniziato a spogliarci. Mi sono avvicinato a lei da dietro mentre si spogliava in piedi e abbracciandola l'ho girata e abbiamo iniziato a baciarti come due fidanzatini. Bacia volentieri e ininterrottamente e bacia bene. Ancora in piedi, mentre mi baciava, mi ha calato piano piano pantaloni e slip....si è abbassata e ha iniziato un buon BBJ veramente ben fatto. ha continuato così per un po'. Poi si è rialzata e continuando a baciarci ci siamo sdraiati sul letto.
Dopo qualche altro minuto così, ci siamo finalmente finiti di spogliare.
Ha ripreso con il BBJ. Poco dopo mi ha coperto utilizzando la bocca e mi è salita sopra.
Abbiamo alternato 2 o 3 posizioni per un quarto d'ora abbondante. Per tutto il tempo non ha mai messo fretta. Qualche collega (rompiscatole...direi!!) ha citofonato nel frattempo senza neanche telefonare prima. Lei ha fatto finta di nulla e ha continuato come se nulla fosse.
L'esperienza è stata soddisfaciente. Sono stati 30 minuti effettivi e senza alcuna fretta. Molte ragazze fissano il rate per una mezz'ora ma poi dopo 15 al massino vogliono sbatterti fuori.
Unico neo, ripeto, il seno. Ma per me che non sono fissato con il seno, non è stato molto influente.
A presto.