Deluso dalla coda abnorme (4 auto ferme tutte insieme con conseguente ingorgo) di fronte alla rumena di Tibaldi recensita da Tiger decido di fare un tentativo - il mio primo in auto (ci sono stato diverse volte in bici ma solo sul vialone grande adoperando i controviali - in zona Trezzano e viuzze limitrofe. Giro per un po' ma vedo solo ragazze di scarso appeal, o sedute in macchina al buio e non mi va di avvicinarmi e scrutare, oppure ancora le poche 'illuminate' ferme a parlare con gente che attacca bottone e sta lì senza consumare per decine di minuti... mah!
Al terzo giro noto prima le tette e poi il viso di lilli, in piedi vicino a un auto (all'incirca qui: 4 5 . 4 2 9 9 8 0, 9 . 0 6 8 1 3 3 - in via Tolstoj), e nonostante la penombra decido di caricarla per un BJ concordando VU-30. Non domando per ulteriori opzioni.
Salita in macchina noto la panza e le cosce cominciando immediatamente a rammaricarmi e pensando che forse era meglio la coda per la rumena. Ma va beh, l'uccello è comunque in tiro, di viso è carina e le tette allettano sempre...
IL BJ è discreto, anzi, direi buono: succhia e lecca alla velocità "giusta", mentre la mano è adoperata solo per un delicato massaggio pallico. Varia molto e la cosa mi gusta.
Ci metto un po' ma lei non si scompone. Prosegue imperterrita mentre io manipolo le tette che personalmente non ho trovato 'vuote', anche se non eclatanti. Al 15° minuto alza la testa e va di mano, ma mi rendo conto io per primo che stare piegati per così tanto tempo è faticoso. Non le dico niente, le sorrido ma dopo un minuto o due di sega le faccio capire che è ora di tornare giù. Cosa che fa senza discutere. Ancora 3 o 4 minuti e poi le prendo io la mano e gliela faccio muovere mentre continua leccare la cappella finché esplodo. Tutto sommato un'esperienza positiva.
Non ci torno solo perché dopo averla lasciata ovviamente ho visto fior di gnocche libere e illuminate (in particolare una stangona bionda in questa posizione 4 5 . 4 2 9 1 1 0 , 9 . 0 7 0 8 5- e poco più avanti un'altra gran bella bionda tettona seduta sul muretto dal lato opposto del vialone alla rotonda - 4 5 . 4 2 6 4 9 6, 9 . 0 7 2 8 9 6) che prima o poi mi piacerebbe provare. Sono sicuramente già state recensite ma non mi ricordo i nomi e adesso recuperarle nel marasma di recensioni su Trezzano mi porterebbe via ore...
Buone kiavate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti