Gnocca forum
« 1 2 3 4 5
Ordine commenti: Recenti in alto
IlCorsaroNero1
Hero Member (754 post)
K+ 213 | K- 964
Non ricordo neanche io il nome ma quella vestita sempre uguale con i pantaloni rossi si impegna è abbastanza brava. Lei c’è sempre anche quando la strada è deserta. 
Cento
Sandokan (1390 post)
K+ 1669 | K- 858
emet:
Ma l'hai trovata oggi?

Io alle 13 ho provato a passare e niente.

Si, oggi c'era. Probabilmente a quell'ora lei e l'amica erano a mangiare: oggi nello zaino aveva due fiorentine con l'osso da mezzo chilo ciascuna.
Si sono costruite un BBQ lì dove lavorano.
Dice che scopare le mette appetito. Ehh, ...a chi lo dici!!
Certo accendere un fuoco nella pineta è una cazzata, però l'idea di una bella bisteccona al sangue non mi dispiaceva.
Comunque se vedi una seggiola nella stradina sterrata, 50 mt in dentro rispetto alla provinciale, significa che è presente.

Invece la tipa coi pantaloncini rossi, non ricordo il nome, è una nigeriana sulla trentina. Bruttina ma gentile e attenta al cliente.
Quella con le tettone invece è Sara, anche lei nigeriana, carina ma un mezzo missile.
emet
Full Member (42 post)
K+ 10 | K- 14
Ma l'hai trovata oggi?

Io alle 13 ho provato a passare e niente.

C'era solo una all'inizio della via con i pantaloncini rossi e culo tipo panettone e più avanti un'altra black con zinne belle grandi poco contenute nel reggiseno.
Ma non só, non mi hanno ispirato, poi magari mi sbaglio
Cento
Sandokan (1390 post)
K+ 1669 | K- 858
NOME :  Sharon
ETA' :  27 anni
NAZIONALITA' :  ganese
DESCRIZIONE FISICA : black bbw, ma proprio big
RATE CONCORDATO :  30
SERVIZI USUFRUITI :  bbj e rai1
ATTITUDINE :  simpatica e amante del cazzo
COORDINATE GOOGLE:
Via per Appiano
https://maps.app.goo.gl/Vwd…

L'aspetto fisico è quello tipico delle matrone africane, sul metro e 65 per un centinaio di kg, coscioni, pancia e culone, tanta cellulite e bel seno. Faccione tondo. Attualmente con capelli lunghi, ricci e neri. Ma è una parrucca e quindi domani può già cambiare.
Aspetta nella stradina sterrata (Roncanoccio), dove lascia la sedia per segnalare la sua presenza. A volte la si trova 200 mt più avanti, direzione Tradate, in compagnia dell'amica Sofia.
Possibilità di consumare nel bosco, oppure in auto.

Ottimo carattere, sempre gentile, simpatica e senza fretta. Parla bene italiano e non indossa quei profumi africani che ti restano addosso tutto il giorno.

La carico in auto e cerchiamo un posto tranquillo.
Arrivati, si dà una rinfrescata alle parti intime con la bottiglietta d'acqua e le salviettine, poi si spoglia nuda, tutta nuda, e si mette all'opera.
Nel pompino scoperto è proprio a suo agio. Molte africane lo fanno da schizzinose, come se facesse loro schifo. Lei no, ci mette gusto.
Basta dirle come ti piace e lei esegue.
Gradirebbe anche essere ricambiata e cerca di farsela leccare. Una volta mi è saltata sopra in auto a 69, col suo peso piuma, mettendomela in bocca. Per poco mi soffocava.

Scopata a missionaria sul sedile oppure a pecorina all'aria aperta, con lei passiva che incassa bene e ti stringe a sé. Non mette fretta e dà l'impressione di godersi la cavalcata, senza versi o espressioni finte, ma lasciandosi andare.

In conclusione: a quel rate posso considerarla una esperienza positiva. Lei è una bella persona e ci mette passione. Naturalmente solo per gli amanti del genere bbw.

Arriva verso le 11 e resta fino alle 16.
Presente spesso ma non tutti i giorni.
« 1 2 3 4 5
bakecaincontrii.com