darkleo:
Passai pochi giorni fa, tour pomeridiano, la presenza puffi in varie tonalità era alta. La bionda vicino alla P&g, se è la stessa, alla luce del sole pare notevole. Peccato per le fastidiose ronde altrimenti avrebbe valso un giro. In ogni caso in generale il livello estetico delle astanti mi pare alto e tutte, più o meno, in tenuta da mare.
Ti do ragione alcune sono molto belle ma spesso sono dei missili ed alla prima fregatura , provate una volta , ti passa la voglia e non ci torni più.
Tempo fa a Santa Palomba ci andavo spesso perché si trovavano facilmente ragazze diurne che lavoravano a VU-30 BJ + Rai 1 ma attualmente sembra che neanche gli bastano più i classici VU-20 che sono frettolose da 5 minuti .
Poi il fatto che stanno lì dalla mattina fino alla notte non giova affatto per la loro attività, tant'è che alcune pur essendo molto belle lavorano pochissimo perché non sanno lavorare e se ne fregano se un cliente rimane insoddisfatto .
Le trovi di notte nel buio nervose irascibili dopo una giornata passata sotto il sole che hanno fatto poco e niente e se ti accosti ti chiedono subito con aria scocciata di andare a scopare e di non farle perdere tempo.
Per quanto mi riguarda non mi sembra proprio il caso di caricarle in auto in quelle circostanze.
Per fortuna ci sono alcune che invece si comportano bene .
Le Niger non ne ho viste né lungo via Ardeatina né lungo via di valle caia dove sono rimasti solo una biondina poverina che sta seduta in mezzo ad una piccola discarica a cielo aperto con ombrellone ed un trans ciospo seduto su sdraietta con occhiali da sole.