NOME: Amber
NAZIONALITA': dice Brasile ma è Venezuelana
ETA': 25/28
LINK ANNUNCIO:
http://varese.bakecaincontr…
ZONA: Gallarate
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%
FOTO: Fake (Amber Easton), comunque donzella molto somigliante. Forse dallo sguardo un po' meno aggressivo.
DURATA INCONTRO: 30 min.
SERVIZI: BJ, DATY(solo accenno), RAI1
RATE INIZIALE: VU+30
RATE CONCORDATO: VU+30
Eccomi con un'altra rece:
Chiamo la donzella in questione, mi faccio dire dove riceve e in mezz'ora sono da lei (intorno a mezzogiorno). Parcheggio facile, ero già arrapato perchè le foto mi attizzavano molto (purtroppo Tineye l'ho scoperto dopo...), la richiamo per farmi aprire il cancello ma lei mi dice di andare al civico di fianco. Questo un po' ha spento il mio entusiasmo. Al telefono parla a voce bassissima, quasi non la sento. Comunque mi da le indicazioni e in un attimo sono nel suo appartamento.
Anche se le foto sono fake lei è attraente: mi apre la porta in mutandine e reggiseno, capelli lunghi castani, pelle ambrata, un bel fisico con una 4a di seno (rifatto). Risultato: mi reingrifo anche se noto l'appartamento un po' in disordine e non particolarmente pulito!!!
Mi chiede il regalino, mi spoglia e mi passa una salviettina umida sul birillo. Mi rispengo!!! (ma non era meglio farmi andare in bagno?)
Mi fa accomodare sul letto e mi infila il "gommone" (dicasi gommone preservativo talmente spesso che ci potevi leggere sopra la marca: ZODIAC). Io faccio per fermarla chiedendole un BBJ e lei mi risponde che non lo fa. Ma come?!?!?! con tutto quello che scrive sull'inserzione
Mentre le mie mani si fanno strada un po' dappertutto (su di lei), faccio per baciarla ma niente FK! Aridaje!!! Allora mi giro e accenno a un DATY (mentre lei procede con un BJ): Amber spalanca le gambe e sembra gradire. A quel punto dico: "meno male, ancora un po' e pensavo di dover andare in bianco!!!". Con mia amara sorpresa ho dovuto desistere perchè, purtroppo, la sua prugna "profumava" di poco pulito. Anzi, puzzava proprio!!!
Desisto, mi rigiro e concludo prima possibile in RAI1 (con fatica perchè nonostante l'iniziale ingrifamento mi si stava ammosciando). Saluto e me ne vado.
I casi sono due (non me ne voglia la donzella): o è particolarmente str..za, o non le andavo a genio. Capita, so di non essere un Adone, ma so anche di non fare schifo!
Non mi sento di consigliarla...
Buone tr....te a tutti!