Prima di tutto mi scuso per gli errori eventuali ma sto usando lo smartphone, abbiate pazienza😁
Sabato scorso sono uscito a cena con alcuni colleghi, siamo andati a mangiare nel bolognese.
Dopo aver passato parte della serata al ristorante a discutere con i colleghi di fatti di lavoro, arriva il momento di tornare a casa.
Premetto che la mia prima intenzione era quella di caricare Natalia, la famosa donzella che staziona nel parcheggio Nexi, ma poi mi sono ricordato che al sabato non lavora, quindi dirigo la mia tamarro mobile verso Modena.
Durante il viaggio però quella certa voglia non se ne va... è la classica dei miei fine settimana, quella di ricevere un buon BBJ con CIM. Arrivato a Modena tiro dritto su via Emilia Est fino al famoso distributore, butto l'occhio ma non vedo Ana ne fuori ne in auto. Ripasso così altre tre volte ma non riesco a beccarla. Così, sconsolato decido di andare verso casa, ma quando passo davanti al distributore noto che è in auto. Allora lo spirito di Villoresi si impossessa di me e mi dirigo verso la rotonda per fare in versione con il piede a tavoletta. Affiancato alla sua auto lei mi sorride decidendomi che le sembrava di avermi riconosciuto (anche se è più probabile che abbia riconosciuto la mia tamarro mobile 😁) comunque la carco e lei mi chiede se voglio il solito servizio. Certamente! Rispondo convinto (BBj + CIM per 1VU)
Arrivati al posto d'imbarco, io mi calo i pantaloni e lei si abbassa gli slip, e dopo averlo pulito per bene, si fionda sul mio amico prendendolo subito in bocca fino alle palle. Io sono piuttosto arrapato quindi dopo poco inizio a digitarle Rai1 con un certo ritmo, poi alterno momenti in cui le do il tempo con la mano sulla testa, lento poi veloce poi lento, dando anche leggeri colpi di bacino per farglielo entrare bene in bocca, a momenti in cui le tengo la testa premuta per una ventina di secondi per farglielo prendere bene in bocca.
Intanto non smettono mai di digitalizzarle Rai1, lei non fa una piega e si lascia guidare senza problemi. Dopo venti minuti circa, mentre le do il ritmo in crescendo con la mano sulla nuca, sento che sto per esppodere, così poco dopo rilascio quattro fiotti del mio latte nella sua boccuccia.
Lei, come sempre, non si stacca subito, rimane a succhiare ancora un po', in modo che la cappella sia linda e pulita.
Una volta rialzata, sputa il mio nettare ed esclama "Eri bello carico!" Io le dico che probabilmente è anche merito suo e di come fa i pompini, dell'impegno che ci mette😁😁
La riporto al suo posto e ci salutiamo, così me ne ritorno a casa più leggero e più contento 😁😁
Un saluto a tutti