Silent84:
Come volevasi dimostrare, non ci si può fidare di chi si è appena iscritto ed inserisce una sua prima recensione. Quando ho visto che ha scritto "Tette enormi" sono balzato dalla sedia ma poi con l'esperienza che ho, mi sono reso conto che dovevo stare tranquilo ed aspettare che qualcuno che di tette se ne intende, facesse la sua recensione. A questo punto mi chiedo: conosco bene Raluca e Roxana e le loro tette ma questa Nicoleta che avete menzionato mi sfugge. Mi delucidate sull'argomento? Dove la trovo, orari e soprattutto tette ovviamente. Grazie
Minchia come la fate lunga, mi devo fare gli stessi KM quando salgo nel comasco ma non per questo ne sto a farne un dramma.
Dico comunque la mia su Natasha che ho incontrata un paio di volte. Non vado in giro col metro ma la tipa le ha parecchio grosse, avendo altri riferimenti in mente io la stimo come una quinta ( D cup a detta sua). La cosa che lascia sbalorditi è che sono inaspettate. Come diceva il collega che ha aperto il thread col giaccone che porta non si nota nulla. Arrivati all'imbosco si spoglia e una volta fuori lasciano piuttosto sbalorditi. La forma è molto bella e tonda, un filo allungate ma anche larghe.
Il neo per me è che sono soffici al tocco e poco pesanti. Si vede che ha perso KG e non sono massicce come vorrei. La forma è magnifica però.
Di fisico è un un filo sovrappeso ma essendo slanciata direi che sta piuttosto bene. Anche di culo è messa bene, tondo e abbastanza grosso come piace a me. Di viso, ha un naso un po' allungato ma è carina e sexy.
Tende anche a essere un filo ruffiana e a fare complimenti e a parlare molto a tratti.
BJ buono dove si lascia tenere la testa con la mano e schiaffeggiare il culo. Digit non vorrebbe ma se si rimane delicati si riesce, l ho sentita bagnarsi. Peccato che si metta una goccia di gel quando si passa al trombo, (un solo goccio peró
. È piuttosto stretta e quindi piacevole scoparla e non si lamenta per nulla se scopata forte e anzi mugola in modo naturale.
Per quanto riguarda gli imboschi e le code di punters. Nelle due volte che sono stato (due posti diversi) non ho notato nessun collega nelle vicinanze ma non dubito del collega a cui è successo. Anzi l'ho vista sempre essere caricata all'ufficio (sta via quasi sempre un 20 min con tutti).
È molto ricercata però, me l'hanno soffiata più volte sotto il naso, ma li è sempre stato cosí anche con tutte le ragazze che sono passate da quell'ufficio ( Camila l'ucraina e prima ancora Angy).
Quello che mi preoccupa è che in quella zona spesso le viziano ste ragazze e Natasha mi sembra piuttosto sveglia, non vorrei iniziasse a fare la diva presto.