Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Backsidelover
Jr. Member (165 post)
K+ 85 | K- 75
INDEX: IDX43846b54be6997bdad8e9977a61a237e
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITÀ: Cinese
CITTÀ: Bologna
ETÀ: sulla 30ina
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Nemmeno un po'
SERVIZI OFFERTI: BBJ, BJ, Rai1
RATE: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Così così, non un bidone ma vestita sembrava meglio, altezza sui 150/155cm, capello biondo tinto, 2a di tette con bel capezzolo, gambe secche, culo piatto, pancetta, viso passabile, qualche tattoo. Rende meglio a pecora...
ATTITUDINE: Insomma, tra le cinesi c'è di meglio
REPERIBILITÀ: Facilissima
FUMATRICE: Non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini
Annuncio: Paola Orientale Bologna



Lunedì pomeriggio mi recavo in zona Corticella per alcune commissioni, una volta sbrigate mi assale un impellente voglino di una veloce svuotata di borsa e rammento del postribolo cinese situato proprio nella via che dà il nome alla zona.
Chiamo e mamasan Lisa mi risponde subito, prenoto di lì a 10 minuti e mi avvio per raggiungere l'obiettivo, parcheggio facile la PutanCar a quell'ora (strisce blu) e mi dirigo verso l'ufficio delle donzelle.
Vivono in uno strano edificio, una casa isolata in mezzo ai palazzi della via, conoscevo il posto poiché avevo già fatto un tentativo di visita in passato, abortito praticamente sulla porta quando alla telefonata per ottenere l'accesso mi veniva risposto che la ragazza non si sentiva bene.
Questa volta nessun problema, chiamo e mi fanno entrare. Mi accoglie Lisa in un ingresso abbastanza freddo, come se tenessero il riscaldamento spento, poi mi fa accomodare nella stanza del trombo in cui, al contrario, ci saranno almeno 28/30°, grazie ad uno split che funziona a manetta.
Qui incontro Paola (altro nome d'arte improponibile; ma se scegliessero nomi d'arte un po' più esotici, non sarebbe meglio?)
L'ambiente è una finta stanza da massaggi, c'è una specie di tavolo da massaggi, piuttosto duro ma largo e basso (una piazza e 1/2), coperto da un rotolone di carta, con un cuscino nero al centro con sopra una rosa rossa; le pareti sono adornate con stampe orientaleggianti, un bel lampadario che diffonde una luce soffusa ma non scarsa, un lavandino e una piccola doccia che alla fine Paola userà.
Pago il dovuto e Paola mi chiede se voglio un massaggio ma io, toccandole la passera, le faccio capire subito che cerco altro, lei ride e cominciamo a toccarci, cerco il Fk che alla fine mi viene concesso, poi ci spogliamo e mi porta al lavandino per pulirmi l'attrezzatura; tornati vicino al letto lei prende un profilattico (buona qualità ma io prima la faccio inginocchiare e glielo metto in bocca a crudo, la scopo in bocca per un po' ma la trovo un poco titubante, così la faccio alzare e poi mi sdraio sul lettino da massaggi, mi calza il goldone e ricomincia un discreto pompino; oggi non ho voglia di tante smancerie così la faccio salire a cavallo e inizia a scoparmi con foga, dopo qualche minuto la faccio mettere a pecora e la scopo per bene con lei che guaisce in modo piacevole, non esagerato. Mi sembra che stia accusando il colpo così la giro a mission per trovare il mio ritmo preferito e venire copiosamente nel gommino. Qui comincia una sua piccola manfrina per ottenere più soldi, prima mi propone un massaggio "massaggio? ancora mezz'ora?" alla mia risposta negativa mi chiede la mancia di 10 €, fortunatamente sono arrivato con i soldi contati così non vi viene la tentazione di darglieli...
Mi pulisco con un paio di salviette mentre lei entra nella doccia, in questo momento accuso tremendamente la caldella che si è venuta creare nella stanza e spengo il condizionatore, per me saremo arrivati a 35° almeno; chiaramente lei lo riaccende subito non appena esce dalla doccia...
Mi rivesto velocemente per poter uscire dal forno, bacino di commiato ed esco nell'ingresso dove la temperatura è a livello umano.
Mamasan mi offre un caffè che rifiuto cortesemente mentre accetto un bicchiere d'acqua.
Saluti ed esco dalla porta per dirigermi verso la PunterMobile e tornare all'ovile...

Valutazione della mia esperienza: 6,5/10, gradevole ma non memorabile.

Un caro saluto a tutti i colleghi.
BSL