Gnocca forum
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
deciomure
Wannabe (4 post)
K+ 4 | K- 9
INDEX: IDX52682bf7c545202b4383008f0480281c
NOME INSERZIONISTA: Maryca
NAZIONALITÀ: Russa (o giù di lì
CITTÀ: Milano (MI)
ETÀ: 30 circa
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 75% - Patinatura d'ordinanza e un po' più in carne
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, HJ, CIM, RAI 1
RATE: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Normotipo
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITÀ: Molto difficile
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Annuncio: Maryca Escort Milano



Riporto subito qui il mio incontro con Maryca, avvenuto in questi giorni, perché di solito i suoi annunci non rimangono online per molto tempo.
Non è semplice contattarla: forse io ho avuto fortuna perché l'avevo già incontrata due volte, nel 2020, e nonostante questo ho dovuto insistere parecchio.

Arrivo all'indirizzo all'orario concordato e lei, altrettanto puntualmente, mi fa entrare, lasciando la porta socchiusa per farmi trovare l'appartamento giusto.
Come anche negli incontri precedenti, mi accoglie con il completo succinto "standard" per queste situazioni e un bacio di benvenuto: non un bacino a stampo, ma un bacio vero e proprio con lingua. Lei è più o meno come sempre, meno magra rispetto agli incontri precedenti, ma comunque una ragazza molto bella con forme piene, viso normale e carino.
Due chiacchiere (il suo italiano è ottimo), qualche risata e mi indica il bagno, completo di mini collutorio e tutti gli accessori necessari.
La raggiungo sul letto dove proseguiamo il discorso FK lasciato in sospeso alla porta d'ingresso, con molta lingua (senza arrivare a ficcarla in gola, ma comunque molto piacevole) e palpate reciproche; palpate che mi portano a togliere i pochi orpelli che aveva addosso, scoprendo un paio tette e un culo deliziosi.
Le prime, in particolare, meritano una menzione d'onore, nel senso che sono probabilmente le tette meglio rifatte su cui ho potuto posare mani e bocca: morbidissime, potrebbero essere scambiate per naturali, se non avessero una forma troppo "perfetta".
Dopo una ciucciata obbligatoria al suddetto seno, lei torna ad appoggiare le mani sul pacco: notandone la turgidezza, mi dice divertita: "ti stanno esplodendo le mutande."
Tolti quindi i boxer, si prodiga in un BBJ molto buono, tipico della scuola "russa", con lingua su cappella, asta e palle; ho scritto "russa" tra virgolette perché non sono sicuro che sia russa (non glie l'ho mai chiesto e non ho nemmeno le capacità per poter verificare).
Approfitto, ovviamente, del suo BBJ per esplorare il suo corpo: lascia tranquillamente digitalizzare in RAI 1, ma non ho mai provato in RAI 2.
Staccatasi dall'attrezzo a cui si stava tanto lodevolmente dedicando, prende un preservativo e si mette sopra di me. Qui mi cavalca per diverso tempo, partendo piano e poi accelerando fino ad una buona velocità, pur senza arrivare ad essere indemoniata.
Nel frattempo, io continuo a baciarle le tette, stringerle il culo e, quando si china su di me, a limonarla.
Passiamo poi ad una missionaria, per farla rifiatare, in cui lei continua a guardarmi negli occhi. Dapprima tiene le gambe avvinghiate alla mia schiena, poi le alza per posizionarle sulle mie spalle, "così puoi spingere più forte".
Nuovo cambio di posizione e ci mettiamo a pecorina, dove posso ammirare il suo culo bello pieno e sodo. Inizio con calma e poi spingo con più forza fino a raggiungere un buon ritmo, per poi cominciare ad accarezzarle e poi a schiaffeggiarle il culo, cosa che lei stessa approva e incita a fare.
Sentendo ormai arrivare la "fine", esco e mi stendo sulla schiena, con lei che mi raggiunge, toglie il preservativo e si avventa sul pisello.
Si posiziona in modo tale da facilitare la mia digitalizzazione e così, ciuccia qui e digita là, concludo con un bel CIM.
Nuovo giro in bagno, altre due chiacchiere, approfitto di acqua, caffè e caramelle da lei offerte e levo le tende.

In conclusione, non è una assatanata (almeno non lo è mai stata con me), ma ha un congiunto "viso-corpo" davvero notevole e a letto ti fa divertire (leggasi: conosce bene il suo mestiere e i suoi clienti).
Peccato solo che abbia aumentato i prezzi, altrimenti sarebbe perfetta.
Gli altri due incontri che ho avuto con lei si sono svolti tutti sulla stessa falsariga.
Sicuramente ci tornerò, se non risponde ai messaggi in tempi biblici.
The transporter
Full Member (44 post)
K+ 43 | K- 63
INDEX: IDX52682bf7c545202b4383008f0480281c
NOME INSERZIONISTA: Marika
NAZIONALITÀ: Russa
CITTÀ: Milano
CONFORMITÀ ANNUNCIO: È lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK
RATE: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Uno schianto
ATTITUDINE: Eccellente
REPERIBILITÀ: Molto difficile
Annuncio: Marika Escort Milano



Finalmente dopo un po' di tempo che provavo ad incontrarla,riesco a farmi ricevere. Parla perfettamente italiano ed è una gran cosa. Arrivo all'appuntamento e fatico un po' a trovare parcheggio, dovrò fare 5 minuti a piedi. Puntuale mi fa'salire e mi apre la porta in un disimpegno completamente buio e subito penso ad una sola. Ci spostiamo all'interno di casa e scopro che è bellissima,almeno per i miei gusti. Fisico mediterraneo,no skinny,ma un capolavoro della natura. Due bocce da capogiro,probabilmente rifatte,ma davvero bene. Lei si avvinghia a comincia a limonare che la propria fidanzata neanche si sogna,ne frattempo tasta tutto. Un inizio decisamente positivo. Vado a lavarmi ed appena esco ricominciamo a baciarci come due fidanzati,in piedi,piano piano scende e comincia con BBJ da urlo...lento,salivato,profondo,impeccabile.
Devo fermarla o rischio di finire lì. Ci sdraiamo e ricominciamo il tutto da capo,sempre in maniera paradisiaca,per Marika non è un lavoro,ma una passione e si vede. Mi viene sopra e con movimenti lenti mi fa'venire in 5 minuti. Finito tutto rimaniamo sdraiati a parlare,mentre mi fa'grattini ovunque. Ridiamo,scherziamo ed è arrivata l'ora di salutarci.Altra slinguata e via,me ne vado soddisfatto al 100% Spero di incontrarla nuovamente al più presto.
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
tangorosso.2000
Wannabe (7 post)
K+ 4 | K- 4
Invogliato e convinto dalle recensioni positive hondeciso di correre il rischio perché mi sembrava proprio il mio tipo. 
A differenza di quanto successo ad altri , telefono , concordo e sono da lei a stretto giro,visto che ero già in zona. 
La trovo con tacchi alti ( sono feticista) e vestitino. Passaggio in bagno a sciacquarmi  e poi via sul lettone dove si spoglia completamente.

Ho speso 5vu , ma ho usufruito di tutti i servizi con 2 shot in un ora e mezza circa. 
Il primo in rai2 e il secondo con buon bbj e cim con sputazzo ovviamente non ingoio. 
Negli intermezzi ho assaggiato la patatina. 
Unico limite no french kiss e no dita dentro
Ronaldinho82
Sr. Member (248 post)
K+ 153 | K- 220
In realtà no: la base è ancora di 100 euro, il collega si è concesso un extra, il cim (30 euro).
Platon08
Wannabe (9 post)
K+ 6 | K- 13
Ronaldinho82:
Platon08:
ha avuto anche il coraggio di alzare i prezzi!?,oltre a mettere la gente in black list senza un valido motivo!?,forse non si rende conto che non è piu una ragazzina e che tutto sommato a prezzo minore si trova qualcosa di meglio.

...beh, è una bella ragazza e il suo rapporto bellezza/età/prestazione/prezzo è elevato (agli iniziali 70 euro dell'estate 2020 era avvero un affare, anche a 80 sia chiaro, in seguito si è assestato sui 100), se scrivi che a un prezzo inferiore si trova qualcosa di meglio cortesemente indica a quale/i girl ti riferisci.

P.S. Non scrivo certamente in questo thread per essere il suo avvocato, anche perché sono terminato nella sua famigerata blacklist non una bensì due volte, la prima volta sono riuscito a chiarire il misunderstanding mentre la seconda no e ho lasciato perdere (per una questione di dignità, nulla ho fatto di sbagliato, e anche qualora lo avessi fatto avrebbe potuto comunicarmelo), non la incontro dal 2022...una nota ai recensori: attenzione poiché le recensioni la infastidiscono parecchio, anche se entusiastiche...
il collega ha scritto che ha aumentato a 130,a 100 si trova ancora qualche fanciulla esteticamente migliore a parer mio



capas
Sr. Member (433 post)
K+ 130 | K- 80
....cito....le recensioni la infastidiscono parecchio, anche se entusiastiche...

Beh guarda a parer mio se ne può tornare in ucraina .....a lavorare nei campi da dove forse ha origine.
Di prostitute è pieno il mondo.
Se fosse russa....cosa che dubito....non si comporterebbe in tal modo.
un paio di settimane senza calls ....e .... cambia atteggiamento (.....se è furba).
Se invece è altezzosa come appare...rimarrà della sua idea. 
MA tutto questo atteggiamento sbagliato è rafforzato dai clienti che ci vanno a prescindere.

Ma alla fine per cosa? Per delle tette rifatte ??
no grazie 

Ronaldinho82
Sr. Member (248 post)
K+ 153 | K- 220
Platon08:
ha avuto anche il coraggio di alzare i prezzi!?,oltre a mettere la gente in black list senza un valido motivo!?,forse non si rende conto che non è piu una ragazzina e che tutto sommato a prezzo minore si trova qualcosa di meglio.

...beh, è una bella ragazza e il suo rapporto bellezza/età/prestazione/prezzo è elevato (agli iniziali 70 euro dell'estate 2020 era avvero un affare, anche a 80 sia chiaro, in seguito si è assestato sui 100), se scrivi che a un prezzo inferiore si trova qualcosa di meglio cortesemente indica a quale/i girl ti riferisci.

P.S. Non scrivo certamente in questo thread per essere il suo avvocato, anche perché sono terminato nella sua famigerata blacklist non una bensì due volte, la prima volta sono riuscito a chiarire il misunderstanding mentre la seconda no e ho lasciato perdere (per una questione di dignità, nulla ho fatto di sbagliato, e anche qualora lo avessi fatto avrebbe potuto comunicarmelo), non la incontro dal 2022...una nota ai recensori: attenzione poiché le recensioni la infastidiscono parecchio, anche se entusiastiche...
Platon08
Wannabe (9 post)
K+ 6 | K- 13
ha avuto anche il coraggio di alzare i prezzi!?,oltre a mettere la gente in black list senza un valido motivo!?,forse non si rende conto che non è piu una ragazzina e che tutto sommato a prezzo minore si trova qualcosa di meglio.
Lukee2234
Wannabe (43 post)
K+ 19 | K- 58
inseminator07:
Per me dopo il rialzo dei prezzi è depennata..... 
Ma pensa che i soldi li caghiamo? .....
Manco avesse 20 anni, sarà pure brava ma non é più una teen, per la quale vale spendere certe cifre.... 
Se ci leggi cara Maryca abbassa i prezzi
😘

Se ci leggi Maryca, rispondi ai nostri messaggi su WhatsApp 😂
inseminator07
Sr. Member (460 post)
K+ 252 | K- 334
Per me dopo il rialzo dei prezzi è depennata..... 
Ma pensa che i soldi li caghiamo? .....
Manco avesse 20 anni, sarà pure brava ma non é più una teen, per la quale vale spendere certe cifre.... 
Se ci leggi cara Maryca abbassa i prezzi
😘
capas
Sr. Member (433 post)
K+ 130 | K- 80
...che sia figa non c'è dubbio....dalle foto si evince facilmente
....che sia prestante è intuibile... avendo avuto come maestre Elisa e Daniela

La cosa che mi sta antipatica è che sono stato il primo a contattarla quando arrivò anni fa ....
e non sono mai riuscito a vederla----

questo  perché risponde solo quando ne ha voglia e (probabile eredità del carattere di m... di Elisa ) se insisti tre volte ... ti blocca!>

un comportamento troppo altezzoso per i miei gusti.

Non sapevo che le tette fossero rifatte...grazie della info

Ciauz

The transporter
Full Member (44 post)
K+ 43 | K- 63
orgasmino:
Sì, un gran culo nel farti trattare da zerbino da una che tra l'altro paghi e non che ti paga...


The transporter
giuppopopolo:
Veramente una bella topina. Kappa a ,@ The transporter. Cosa intendi ,per reperibilità difficile ?.Immagino, che tu abbia dovuto chiamare mille volte .Ok, però se uno chiama troppo ,ti depennano. Che fare?.

Intendo che se chiami per il giorno stesso è dura che sia libera,mi ha anche detto che è abbastanza selettiva. E fa'bene. 
Ho provato davvero tante volte e mi dava disponibilità 2/3 giorni dopo. Ho avuto davvero un gran culo a beccare un buco tra i suoi appuntamenti.

Non mi sono minimamente sentito trattare da zerbino,anzi tutt'altro. Se lavora su appuntamento ed ha le giornate già piene, è normale che non abbia possibilità di ricevere.



orgasmino
Jr. Member (192 post)
K+ 111 | K- 249
Sì, un gran culo nel farti trattare da zerbino da una che tra l'altro paghi e non che ti paga...


The transporter
giuppopopolo:
Veramente una bella topina. Kappa a ,@ The transporter. Cosa intendi ,per reperibilità difficile ?.Immagino, che tu abbia dovuto chiamare mille volte .Ok, però se uno chiama troppo ,ti depennano. Che fare?.

Intendo che se chiami per il giorno stesso è dura che sia libera,mi ha anche detto che è abbastanza selettiva. E fa'bene. 
Ho provato davvero tante volte e mi dava disponibilità 2/3 giorni dopo. Ho avuto davvero un gran culo a beccare un buco tra i suoi appuntamenti.



orgasmino
Jr. Member (192 post)
K+ 111 | K- 249
Ma basta sbavare dietro 'ste tizie ...
Uno dovrebbe pietire un appuntamento scrivendole sovente su WApp e facendosi rimbalzare anche di due o tre giorni tra un buco e l'altro?!
Follia visto che l'appuntamento con il 90 per cento delle escort su piazza può essere preso tranquillamente lo stesso giorno della chiamata
Bistraufen
Jr. Member (0 post)
K+ 13 | K- 131
The transporter:
giuppopopolo:
Veramente una bella topina. Kappa a ,@ The transporter. Cosa intendi ,per reperibilità difficile ?.Immagino, che tu abbia dovuto chiamare mille volte .Ok, però se uno chiama troppo ,ti depennano. Che fare?.

Intendo che se chiami per il giorno stesso è dura che sia libera,mi ha anche detto che è abbastanza selettiva. E fa'bene. 
Ho provato davvero tante volte e mi dava disponibilità 2/3 giorni dopo. Ho avuto davvero un gran culo a beccare un buco tra i suoi appuntamenti.

Ho capito .Devo chiamare vari giorni ,per qualche volta ogni gg ?. Buono a sapersi. Avevo una che non c'è più, che mi tirava scemo con sto sistema. . . Grazie ,K.
mirkodell
Jr. Member (190 post)
K+ 109 | K- 134
beccaccino:
mirkodell:
beccaccino:
Bisogna scrivere con insistenza su WA, non chiamare.
Io sono stato bloccato da lei senza capirne il motivo.
Per gli amanti delle patatine strette è un must!
(Esercizi di Kegel a go go..)

Ma tu ci eri stato e ti aveva detto che faceva gli esercizi di kegel?🤣🤣🤣 Cmq per mantenere un'ottantina muscolatura pelvica servono tanto!

Ci sono stato 4 volte due anni fa.
Aveva una fighetta stretta che mi stringeva il cazzo come un pugno.
Alla mia domanda se li faceva aveva risposto sì.
E allora io le dissi che poteva farne anche un po' di meno.
Solo in uno di quei 4 incontri riuscii a fare una grande trombata, comunque è davvero un'ottima escort.

Ciao!


Caspita questa non l'avevo mai sentita!😅😅 Chissà se è una pratica diffusa!
Ciao!

Tanto vi dovevo!
pierantonio
Sr. Member (449 post)
K+ 72 | K- 208
probabilmente rifatte? togli il probabilmente si vede dalla foto pure se non ci vai 
The transporter
Full Member (44 post)
K+ 43 | K- 63
giuppopopolo:
Veramente una bella topina. Kappa a ,@ The transporter. Cosa intendi ,per reperibilità difficile ?.Immagino, che tu abbia dovuto chiamare mille volte .Ok, però se uno chiama troppo ,ti depennano. Che fare?.

Intendo che se chiami per il giorno stesso è dura che sia libera,mi ha anche detto che è abbastanza selettiva. E fa'bene. 
Ho provato davvero tante volte e mi dava disponibilità 2/3 giorni dopo. Ho avuto davvero un gran culo a beccare un buco tra i suoi appuntamenti.
beccaccino
Hero Member (635 post)
K+ 423 | K- 982
mirkodell:
beccaccino:
Bisogna scrivere con insistenza su WA, non chiamare.
Io sono stato bloccato da lei senza capirne il motivo.
Per gli amanti delle patatine strette è un must!
(Esercizi di Kegel a go go..)

Ma tu ci eri stato e ti aveva detto che faceva gli esercizi di kegel?🤣🤣🤣 Cmq per mantenere un'ottantina muscolatura pelvica servono tanto!

Ci sono stato 4 volte due anni fa.
Aveva una fighetta stretta che mi stringeva il cazzo come un pugno.
Alla mia domanda se li faceva aveva risposto sì.
E allora io le dissi che poteva farne anche un po' di meno.
Solo in uno di quei 4 incontri riuscii a fare una grande trombata, comunque è davvero un'ottima escort.

Ciao!


"... un imbuto di seta" - cit.
mirkodell
Jr. Member (190 post)
K+ 109 | K- 134
beccaccino:
Bisogna scrivere con insistenza su WA, non chiamare.
Io sono stato bloccato da lei senza capirne il motivo.
Per gli amanti delle patatine strette è un must!
(Esercizi di Kegel a go go..)

Ma tu ci eri stato e ti aveva detto che faceva gli esercizi di kegel?🤣🤣🤣 Cmq per mantenere un'ottantina muscolatura pelvica servono tanto!

Tanto vi dovevo!
mirkodell
Jr. Member (190 post)
K+ 109 | K- 134
The transporter:
😂😂😂 si ragazzi ovviamente Rai1


Be' dai ci siamo fatti due risate 🤣🤣🤣 
Tanto vi dovevo!
mirkodell
Jr. Member (190 post)
K+ 109 | K- 134
scoop71:
mirkodell:
torobianco:
Quindi hai fatto anche rai1?


Mi viene sopra e con movimenti lenti mi fa'venire in 5 minuti.


Credo che intenda rai 1!

abbiamo sperato TUTTI che intendesse quello 😂 😂 😂

🤣🤣🤣😅😅😅

Tanto vi dovevo!
1 2 »
bakecaincontrii.com