Nazionalità: Rumena
Età apparente: Dichiarati 21, credibili.
Descrizione fisica: Altezza più o meno tra 1,60/1,65. Viso bellissimo un pò orientaleggiante, occhi e capelli neri lunghi, tette una quasi 3° che non scopre molto volentieri, bel culo.
Attitudine: Buona, almeno con me.
Reperibilità: Notturna.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: BJ + RAI1 (VU-20), BBJ con CIM (VU-10). Non credo faccia RAI2. Riceve a casa, mi sembra per VU tutto coperto. Ho optato per la strada come prima conoscenza.
Compenso concordato e servizi offerti: VU-10 per un BBJ con CIM.
Durata dell'incontro: circa 20 minuti compreso viaggio.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti, Casilina verso Prenestina in corrispondenza delle due inversioni di marcia adiacenti. Oltre a lei ci sono un paio di ragazze vicine.
LA MIA RECENSIONE: Piccola premessa polemica, come mio solito. Questo forum sta peggiorando di qualità, per la fuffa di certi personaggi che tengono su alcuni thread sul nulla per chiacchere inutili, senza recensire, e in assenza di moderazione. In altri forum dopo 2-3 chiacchere inutili il thread viene giustamente bloccato, soprattutto se la persona in questione è assente. Non sono un bravo recensore, ma almeno mi impegno un pò nella condivisione, che dovrebbe essere lo spirito del forum. Ma veniamo a Narcisa che qualcuno di questo forum dice essere brava, senza però recensire. Mi colpisce molto il suo viso lievemente orientale, per me molto sensuale. Anche l'atteggiamento del primo contatto è buono, e si mostra subito disponibile e gentile. La scelgo per passare i miei 15 minuti di relax. Arriviamo sul luogo del misfatto che è un parcheggio che un pò mi preoccupa perchè oramai molti sono a rischio di sgamo. Durante il tragitto è gentile, anche se c'è l'imbarazzo del primo conoscersi. Due chiacchere e due battute e l'atmosfera si distende. Verso il dovuto e ci spogliamo parzialmente, anche se è restia a togliersi il reggiseno, ma poi riesco a convincerla, perchè per me è fondamentale iniziare a toccare e baciare quella parte. Poi scendo con le mani per una digitalizzazione superficiale di RAI1 e si bagna. Intanto lei inizia un lavoro di suzione piacevole prima delicato, poi sempre più affondato con saltuario uso della mano che sposto con delicatezza. All'aumento della velocità le guido la testa fino alla felice capitolazione che accoglie fino alle ultime contrazioni. Sputo e colluttorio. Dopo l'atto si fa accarezzare e coccolare un pò, ed ha complessivamente un atteggiamento molto dolce. La riporto alla sua postazione ripromettendomi di un incontro casalingo.
Spero in un risollevarsi del forum.