Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
ogillibo
Jr. Member (154 post)
K+ 37 | K- 11
oldwild:

Ieri sera giro "turistico" anche se la serata non prometteva, ovviamente. A parte Black ben poco. A Madonna dell'Olmo arrivando da Busca e Fossano niente. Intravista solo una dal distributore che fa angolo tra le due strade che portano ai due ponti. Sparita quasi subito. Rotonda Torretta verso ponte nuovo, niente. Due verso rotonda est ovest Confreria, le solite, e, molto più tardi, mercato delle uve la mora con gli occhiali. Anche condominio dell'amore a scartamento molto ridotto. Il tempo non accompagna, lavoro probabilmente ce n'e' poco, nuovi arrivi non se ne parla. Per quel che ne so comunque anche nel capoluogo di regione siamo sul poco.
Alla prossima....

anche io martedì sera vista la bruna con gli occhiali insieme ad una bionda. è che fermarmi lì mi sembra un po' troppo trafficato anche quell'ora 2230 boh... sono ancora indeciso...
oldwild
Full Member (44 post)
K+ 9 | K- 29
Effettivamente c'è molto passaggio e poi c'è il paninaro. Ti fermi e tutti quelli che stanno mangiando, con la bocca piena, masticando e bevendo ti fanno lo scanner. Bisogna beccare l'attimo che comunque alle 22,30 non c'è. Devi aspettare più tardi. La bionda non l'ho mai provata. La bruna è simpatica ed ha un bel fisico. Parla troppo ma, sempre rispettando lo standard OTR, il bj è di ottima fattura ed insistito. Altro non ho chiesto né provato. La mora alla rotonda della torretta era ancora più resistente nel bj ma ormai ne ho perso le tracce. Ieri sera ero in zona per lavoro e l'unica variante al giorno prima è che c'era una mora dal distributore verso Busca. Anche lì posto molto trafficato. In più, in discesa Bellavista ci sono le sorelle solite e sulla piazza da diversi anni. Anche qui onesto lavoro da OTR ma se lo scopo è quello di una cosa veloce se la cavano egregiamente.
Alla prossima.....
ogillibo
Jr. Member (154 post)
K+ 37 | K- 11
grazie oldwild. ma se posso ancora chiederti. Il posto in cui ti porta per l'imbosco la bruna con gli occhiali è abbastanza tranquillo? visto che è in cuneo, rischio che ti becchino?

..perchè poi martedì sera mi sono fermato da una black sulla strada che va a Beinette più o meno all'altezza della fabbrica "AGC" (mi sembra si chiami così, dall'altra parte della strada rispetto alla fabbrica. La ragazza era carina, la strada lì è trafficata ma comunque le macchine ti sfrecciano via ed è un posto scuro quindi quasi sicuro che non ti squadrino più di tanto. anche lei l'ho visto dopo che sono passato un paio di volte, era proprio nella penombra.
L'unico problema è che mi ha portato in mezzo ai frutteti praticamente e visto il tempo (pioveva forte) avevo paura di rimanerci nel fango...eheh
oldwild
Full Member (44 post)
K+ 9 | K- 29
Dunque, ha tre posti a seconda delle giornate e probabilmente dei clienti e dell'orario. Uno è per scendere dalla piscina o, se preferisci, dove d'estate fanno birreria e concerti all'aperto. Lasciandoti alle spalle la casetta del peso, dalla rotonda, giri secco a dx in discesa e non prendi per uscire da Cuneo. Ti porta in uno dei piazzali. Tutti si fanno gli affari loro, di solito, ma lì e facile che riconoscano la macchina. Mi ci ha portato quest'estate e me la sono fatta all'aperto. Poi dall'altra parte della rotonda per scendere dove c'era la stazione dei treni. Posto che va bene solo a tarda notte ed in cui mi sono rifiutato di andare. Terza location dalla rotonda delle macchine francesi giri a sx x Boves. vai avanti poi c'è una strada a dx. Dopo i condomini in fondo c'è un piazzale grande ed alla fine, su sterrato c'è l'imbosco. Imbosco per modo di dire perché dai terrazzi delle case la macchina si vede ma è lontano. Ovviamente con un binocolo si può fare i gaurdoni. I Puffi sanno perfettamente tutti i posti d'imbosco per cui nascosto o no se vogliono ti beccano. Cuneo è una città strana in cui la maggior parte degli abitanti sa che ci sono le signorine ma fanno bellamente e totalmente finta di niente. Questo per noi aiuta molto. Come Black io avevo provato quella che c'è alla prima rotonda per entrare in Beinette arrivando da Mondovì. Bj valido, accodiscendente, si è spogliata e, anche a parole, mi ha gasato a dovere. Bella scopata e lei molto carina. Faceva caldo e all'aperto è decisamente un'altra cosa. Porta nello stesso posto sotto il ponte della variante dove porta anche la biondina albanese diurna con cui condivide la mattonella ma ad orari differenti. Anche la biondina, se in vena, ti fa un bel lavoro. E' però diurna e volente o nolente tutti ti vedono quando la carichi. Se accetti un consiglio diciamo che devi girare un po' prima di caricare per renderti conto perfettamente del movimento. Così vedi subito se puoi farlo o no.
Alla prossima.
ogillibo
Jr. Member (154 post)
K+ 37 | K- 11
grazie!
molto gentile ed esauriente!
io sono alle prime armi (sono andato 2 volte con OTR, eheh e i tuoi consigli sono bene accetti!

ciao
oldwild
Full Member (44 post)
K+ 9 | K- 29
Ho caricato la biondina diurna albanese alla prima rotonda per entrare in Beinette arrivando da Mondovì. Molto simpatica e cordiale. Chiesto solo BJ che ha fatto diciamo "con passione" se si può dire di una che lo fa di mestiere. Mi ha eccitato a dovere ed il risultato è stato molto rilassante. Ha cambiato posto ora porta in una stradina di campagna a sx del posto precedente ma penso che vari a seconda del momento. Ribadisco che di giorno lì o non ti conoscono o altrimenti il rischio di farsi "beccare" è enorme. Ma tant'è. Ho aspettato che il traffico diminuisse e mi sono fiondato. In ogni modo è una statale ed il movimento c'è sempre.
Alla prossima.
skateboarder
Full Member (13 post)
K+ 6 | K- 3
Salve, qualcuno mi spiega dov'è il condominio dell'amore visitabile in orario notturno?

Mi pare di aver capito sia nella zona della vecchia stazione dei treni, ma non ho capito proprio bene.
oldwild
Full Member (44 post)
K+ 9 | K- 29
Ciao, è nella strada in discesa che porta al ponte vecchio, quello basso. Dalla vecchia stazione ovvero dal piazzale delle uve e del peso, sali fino alla rotonda e poi scendi di nuovo verso il ponte. La via è la basse intitolata ad un importantissimo santo ex soldato romano martire della fede giustiziato dall'imperatore Diocleziano. E' da dove c'è la partenza dei pulman. Non sapendo se potevo dare indicazioni più precise mi sono tenuto sul vago. Comunque attualmente il condominio ha molti appartamenti sfitti. L'altra sera, passando velocemente, ho notato una biondina "news" ma non saprei attualmente dire altro. A primo passaggio sembrava ok. In zona c'è molto movimento. Il rischio, oltre alle FDO che controllano, è quello di incontrarci qualcuno che conosci. Ciao alla prossima.
faberandre
Super Hero (942 post)
K+ 281 | K- 121
E' il palazzo in fronte alla discesa del gas..
skateboarder
Full Member (13 post)
K+ 6 | K- 3
Grazie ad entrambi, ho capito ora dov'è.

Ci son passato stasera e devo dire che in effetti mi aspettavo più movimento. Poco dopo la mezzanotte le luci erano tutte spente.
grandepuffoinsemina
Newbie (8 post)
K+ 7 | K- 2
E già già
Il Palazzo dell'amore. Un Po di tempo fa lavorava Andrea,ultimamente non l'ho'piu vista.
A sx piano terre miss Africa a vu-20 se contrattare alla porta,ma di miss c'è ben poco.
A sx secondo piano varie trans
In centro secondo piano rumena rate 70pero niente di speciale.
Terzo piano lavorava otr che faceva mattonella a Madonna dell'olmo.
In basso a dx nuove ma non ancora testate ,non ispirano molto
Salut
ogillibo
Jr. Member (154 post)
K+ 37 | K- 11
ciao, piccole info di aggiornamento.
Ieri sera uscivo da Cuneo presto (saranno state le 2045 21.00 al max), passo davanti al palazzo dell'amore e vedo al piano terra davanti alle scale una ragazza bionda piccolina mai vista prima che mi sembrava molto molto attraente. ho sempre visto una mora al suo posto fino al giorno prima.
Passando poi da Madonna dell'Olmo, alla rotonda del distributore dell'agip, ho visto due otr est europa, una con i capelli color prugna e una mora se non sbaglio. Anche loro mi sembravano belle. Mai viste prima d'ora, soprattutto a quell'ora e poi in quella piazzola; non erano dalla parte del distributore, ma dall'altra parte della rotonda, dove c'è un bar/tabacchi lungo la strada che poi scende giù verso il ponte vecchio.
questo è quanto.
ciao
oldwild
Full Member (44 post)
K+ 9 | K- 29
La biondina l'avevo vista passando un po' di corsa e l'ho segnalata. Le altre le ho viste anch'io lunedì sera riservandomi di intervistare nell'eventualità non fossero soltanto la presenza di una sera. Ho notato però che una, la più piccola, la caricavano in continuazione mentre l'altra era sempre lì anzi si è beccata anche le interviste dei Puffi prima blù e poi blù scuro. Il panorama con il freddo andrà ulteriormente peggiorando. Alcune presenze che erano fisse ormai sono solo un ricordo. Mah,
alla prossima.
oldwild
Full Member (44 post)
K+ 9 | K- 29
Ho intervistato la biondina dal palazzo dell'amore. Tutto standard stile otr. 1 VU. Da lontano colpisce molto, da vicino normale. Ho passato dieci minuti con la mora con gli occhiali della piazza del mercato delle uve o del peso se preferite. E' molto affabile e simpatica e si lascia anche un po' andare ma sempre nella norma otr rumene. All cover. VU-20. Hanno tutte una gran fame di soldi per cui sono stato tentato di proporgli albergo ma al pensiero di quello che mi avrebbe chiesto ho desistito. In pratica mi sono fatto tutto da solo: richiesta e rifiuto. Magari qualche sera che sono in vena chiedo. A Madonna dell'Olmo non ho più rivisto le due vicino alla pizzeria mentre dal distributore grande non c'è più niente. C'era la signora bionda dalla parte verso Busca che era valida. Notizie? E' sparita? Dal distributore più avanti sempre verso Busca solite due. Avevo provato la più alta. Servizio molto ma molto standard. Dal distributore che fa angolo tra la strada verso il ponte vecchio e quella verso il ponte nuovo ce n'è sempre una che non ho mai intervistato. E' cicciottella e deve piacere il genere. Alla Torretta, zona di quella mora scostante ma molto carina, deserto dei Tartari, notizie almeno di questa? Lo so fa freddo ma non c'è mai stato un niente così. Vabbè mi consolo con il fatto che ormai anche le escort in casa ed al caldo vanno a VU. Forse, pensandoci bene, è la soluzione più accettabile. Solo che le foto sono fake, rischi sempre la fregatura ed hanno orari più giornalieri e per quelli della notte il prezzo aumenta ammesso che ti rispondano. Ho provato anche la A. di discesa Bellavista. Sa lavorare bene ma questo è un lavoro usurante e la gravità si fa sentire. La migliore provata ultimamente è Elena alla rotonda di Beinette diurna. Ma di giorno si lavora ed è sempre difficile congegnare gli orari e poi è zona sgamo. Ragazzi della notte fatevi sentire! Alla prossima.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie ragazzi per le testimonianze.
giuliano30
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 4
ce qualcosa di nuovo in palazzo dell'amore cuneo o di OTR.?
freetime
Jr. Member (176 post)
K+ 23 | K- 25
ciao, io sono periodicamente dipassaggio a Cuneo. Ho letto del "palazzo dell'amore" vorreste darmi qualche info più dettagliata su come funziona, come si accede, dove è ecc ecc. Se preferite anche in privato.
Ciao e grazie
ogillibo
Jr. Member (154 post)
K+ 37 | K- 11
ciao,
il palazzo dell'amore è all'inizio di via Basse San Sebastiano
https://www.google.it/maps/@44.3965479,7.5531332,3a,75y,300.41h,87.58t/data=!3m6!1e1!3m4!1saw5OoUtTajhf7vAFoUrfqg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Io no ci sono mai stato e di giorno non so bene come funziona,
però passandoci davanti la sera, diciamo dalle 20 in avanti, alcune ragazze sono alla finestre, sui balconi, o davanti agli appartamenti al piano terra. Puoi parcheggiare nel comod parcheggio davanti, ti fai 50 m a piedi e vai direttamente da loro che ti accompagnano dentro. oppure se preferisci quelle ai piani superiori ti fiondi direttamente nel vano scala che è sicuramente aperto e le raggiungi, et voilà, il gioco è fatto.
di giorno sinceramente non so come funzioni, perchè le ragazze in strada o sui balconi non le ho mai viste.
ciao
andreas.2016
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 1
In queste sere, essendo di passaggio a Cuneo, e percorrendo la salita dove si trova il palazzo dell'amore, ho notato al piano strada 2 ragazze: una bionda, giovane e magra,tipo velina e fumatrice... e l'altra mora con quache chilo in piú, ma con un gran fisico... Qualcuno sa qualcosa in merito ai rates, atteggiamenti ecc? Grazie e buon lunedi a tutti!
amoesseresegato
Sr. Member (246 post)
K+ 11 | K- 137
scusate ma di sera per me e un po difficile vi e nessuno che sa dirmi se e come funziona il palazzo dell amore a cuneo e possibile secondo voi di giorno salire la scale e trovare qualcuna per le scale disponbile oppure con la porta dell appartamento aperta oppure non e consigliabile questa cosa e si puo anche correre qualche rischio grazie
amoesseresegato
« 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI