Sono stato a verificare di persona, ma ho trovato una new entry.
LINK:
https://www.moscarossa.biz/…
INDEX: IDX330724ce4f5a8cb673ba4d2f42d3293b
LOCALITA': Torino via San Bernardino
NOME: Angela
ETA': intorno ai 25, direi
NAZIONALITA': dice Giapponese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per nulla, ad oggi ci sono ancora le foto di Anna
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
SERVIZI RICEVUTI: FK, BBJ, DATY, RAI1, digit RAI1
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU-10
DURATA PRESTAZIONE: 40 minuti d2d
ATTITUDINE: sorridente, partecipativa, piuttosto maialotta
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1,65; capelli lunghi un po' mossi, che tiene sciolti; viso standard orientale, bocca secondo me un po' sgraziata, ma con belle labbra morbide e carnose che nel FK si fanno perdonare; magra, una seconda di seno morbido, capezzolini piccoli ma sporgenti e reattivi.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
FUMATRICE: no , alito buono
REPERIBILITA': facile
Chiamo per andare da lì a mezz'ora, e la mamasan Lilli (come fan tutte) mi dice "sì, vieni vieni" (ma lo farebbe anche se avesse la fila con i numeri come alle poste). Infatti arrivo e mi accoglie lei: piccoletta e tondetta, non la definirei grassa né boiler, piuttosto decisamente curvy, se piace il genere può non essere male. Mi accompagna nella stanza dei giochi (che ha anche un letto a castello sfatto, probabilmente di Angela) e prova a sparare VU+20. Offro VU-10 e resto fermo anche quando lei prova a ribassare a VU+10 per entrambe o VU per una, quindi accondiscende senza storie. Mentre aspettiamo Angela, che stava ancora intrattenendo qualcuno nell'altra stanza, si propone per un massaggio. Io le dico ok, massaggio e un po' di coccole, e per spiegarmi meglio la stringo e le metto la lingua in bocca. Lei non si tira indietro, anzi ricambia di gusto.
Dopo poco arriva Angela, con un vestitino che si toglie subito mentre di sua iniziativa mi si corica sopra e incomincia a limonarmi con foga, rivelando la piacevolezza delle labbra morbide. Io intanto le accarezzo fianchi e schiena e lei resta stretta a me, finché la allontano quanto basta per cominciare a leccarle le tette e succhiarle i capezzoli. Recitazione di buon livello ("ah... ah... piace!"
, sembrava che le piacesse davvero, senza ansimi esagerati o finti gridolini, che continua anche quando la giro sulla schiena per proseguire l'opera da quella posizione, intervallando con FK di mia iniziativa o spesso anche sua. Scendo verso la patata, pulita e con ciuffetto peloso standard, e inizio a leccare e succhiare. Dalla reazione direi che alla finzione ha aggiunto una certa soddisfazione personale, che è salita quando ho iniziato una delicata digitazione: lei mi ha preso la mano e mi ha invitato con foga a penetrarla con due dita (avevo iniziato con uno, ma lei mi ha guardato con i suoi occhioni ansimando "due, due!". Sono un gentiluomo e l'ho accontentata
, e dopo alcuni minuti mi sono girato per lasciare che si dedicasse al BBJ. Esecuzione buona, senza particolari vette, ma impreziosita dalla buona partecipazione e dalle labbra morbide e avvolgenti. Vestizione e sintonia su RAI1, iniziando a smorza per virare poco dopo al battello. Patisce un po' gli affondi e i colpi più irruenti ("lungo, glosso!"; sì, vabbè...), quindi mi oriento verso "passi lunghi e ben distesi", ritmati, che gradisce. Si gira di sua iniziativa a pecorina, io acconsento, e quando decido di concludere aumento un po' la foga, e come prima lei patisce un po' e avanza col bacino, togliendomi un po' di soddisfazione. In effetti avrei dovuto prevederlo e piuttosto pensare di finire in CIM. Sarà per un'altra volta.
Qualche tentativo di socializzazione col traduttore, ma nel frattempo è arrivato un altro collega, quindi viene Lilli a completare le pulizie (con fazzolettini, a me è andata bene tanto dovevo rientrare, ma il bagno è disponibile) e a farmi un discreto massaggio per qualche minuto. Poi rivestizione saluti e bacetti, e uscendo sento una vocina nota dietro una porta chiusa sussurrare "ah... ah... piace!", a testimonianza che la fanciulla gradiva anche le attenzioni del nuovo arrivato.
E mi sono svegliato in una viuzza di Borgo San Paolo, nel tepore della mattinata di fine inverno.
Del sogno, ho apprezzato meno l'approccio da "catena di montaggio", uno via l'altro, ma è anche colpa nostra che siamo andati tutti insieme.
Per contro, le attenzioni di Lilli nell'accoglienza e nel congedo hanno mitigato questa piccola criticità. La location è squallidina, appartamento un po' fatiscente, ma diciamo che te ne accorgi solo prima e dopo. Ho invece apprezzato l'approccio di Lilli, che cerca sempre di metterti a tuo agio, e l'iniziativa di Angela, che dimostra (recitando solo in parte) quanto vogliosamente gradisca le tue attenzioni.
Angela è appena arrivata, e dovrebbe restare un mese. Forse tornerò, magari cadrò nella tentazione del sogno multiplo, vedremo.
Buona gnocca!
n2my