Spinelli gianluca:
Ciao io per sbaglio a febbraio sono passato dopo la mezzanotte. Ad oggi e per fortuna non ho ricevuto nulla..ma nel dubbio....girerei alla larga
Cercando su GOOGLE i vari comunicati stampa, non vorrei che questa storia della ZTL sia solo "fumo negli occhi", ovvero un "finto" deterrente per scoraggiare al transito e cercare di contrastare la prostituzione.
Intanto fino a Marzo/Aprile stavano attendendo l'autorizzazione del Ministero per farla funzionare!
Tenendo presente che l'area ha una pessima urbanizzazione dove residenziale ed industriale/commerciale si fondono in modo caotico, pongo un quesito:
Pensando di transitare "innocentemente" dal residenziale, dove chiunque potrebbe recarsi in quelle vie per visitare parenti/amici/conoscenti che sono lì residenti, i visitatori come si devono comportare?
Secondo me la questione non può stare in piedi, ed in caso di contravvenzione si potrebbe ricorrere in appello, con un intasamento del sistema.
Non è la classica ZTL come si vede in molti comuni dove vengono chiuse strade per motivazioni "serie", qui mi sembra quasi un capriccio, poiché hanno capito che non riescono a risolvere questo problema in altro modo!
In conclusione il famoso "PARCO GIOCHI DI TREZZANO" aveva la sua gloria nel periodo 1990 - 2000, ora in base anche a molte testimonianze e per quello che noi tutti possiamo vedere questo "paradiso" non c'è più!
Ad ogni modo se ci sono operatrici ancora attive nelle loro postazioni, credo che la ZTL non sia attiva oppure esegue un semplice registro dei passaggi.
DOMANDA:
Ma per chi accede da CUSAGO tramite viale Europa anche lì trova la ZTL?
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."