Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 3
Ieri sera sono passato anch'io all'Esso, non a far benzina ovviamente
La mora, che preferisco, era impegnata, e dato che ero in scooter opto per una BBJ dalla bionda.
Ci mettiamo un po' dietro il gabbiotto del benzinaio, da dove si vedeva il collega in macchina che sbatteva la mora: eccitante!
Mi scuso con il collega che quando ha finito ha dovuto fare retro dato che il mio scooter era in mezzo alle palle ...non so se mi ha visto mentre la bionda me lo ciucciava (non troppo bene, purtroppo...ma ci si accontenta)
razor900
Jr. Member (112 post)
K+ 29 | K- 49
Buongiorno a tutti, come ogni settimana faccio uno o più serate in binasca.
Prima tappa: mi fermo al benzinaio Esso di Lacchiarella, venendo da Binasco lo trovate 100 metri dopo la rotonda di Lacchiarella sulla sinistra.
Lì ci sono sempre due ragazze dell'est, una castana e una bionda con gli occhiali. La castana è impegnata in macchina con un collega quindi opto per la bionda che mi fa parcheggiare lì e mi aspetta dietro ad una macchina parcheggiata sotto un capanno (credo che sia l'officina del benzinaio).
Sembra iniziare bene...abbassa i pantaloni, tira fuori le tette e se le lascia toccare. Peccato che mi mette il gommino da semi molle e inizia a sucare a velocità autostradale alchè le dico di rallentare e lei mi chiede SCOPIAMO?, le ripeto la mia richiesta ed esegue per 1 minuto. Nel frattempo la ragazza con il collega mi stava eccitando perchè la sentivo gemere in auto, iniziamo subito scopare ma purtroppo la collega ha finito ed è arrivata sotto al capanno a buttare l'immondizia e ovviamente la sua presenza che ci guardava mi eccitava, peccato che arriva anche un collega a far benzina quindi dopo aver fatto 3 minuti di pecorina inizia a dirmi che dobbiamo finire. Ovviamente l'eccitazione era a livello ZERO quindi tolto il gommino e ciao ciao. 
Nel frattempo che andavo all'auto è stato il turno del collega che fingeva di far benzina ma purtoppo anche per lui pochi minuti e tanti saluti.
Quindi con le palle piene mi dirigo 200 metri più avanti direzione Siziano e trovo un benzinaio car wash ME-RA. Lì ci sono due ragazze a bordo strada e una ragazza vicino alla pompa di benzina. Dice di essere albanese, alta, robusta, due belle tette abbastanza sode e un culone tutto da sbattere. Parcheggio e andiamo a piedi dietro l'autolavaggio dove mi fa un BJ di buona fattura senza mani e poi pecorina sbattendo quel culone. Cordiale, gentile, la saluto alla prossima.
Ciao colleghi, tanto vi dovevo
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.