Ciao Tomasturbato.
Alla fine l'ho testata ma leggo solo ora il tuo post. Beh direi che la penso un po' diversamente da te, secondo me quelle di cristina sono molto più grosse. Simona ha una sesta (checchè ne dica lei), Cristina ha un'ottava. Io la differenza l'ho notata eccome, ma questo non vuol dire che sconsigli Simona, anzi per gli amanti del genere è d'obbligo, solo faccio la mia precisazioni per i cultori del genere. Per il resto condivido tutto. Cri è più soda e massiccia, pur non essendo grossa, mentre Simo più morbida. Hai detto benissimo.
Per i miei gusti Simona va benissimo, davvero uno spettacolo come le ballavano le tettone mentre ci recavamo verso il portone attirando l'attenzione di tutti. Unico difetto, a parte la dentatura da cavallo, ma della quale non mi frega niente, è la pancia, non eccessiva, ma neanche una pancina accennata, senza sarebbe fantastica. Non sono critiche cmq, a me è piaciuta e appena potrò ci tornerò.
Un volta a casa tiro fuori il cinquantello e chiedo se basta e lei accetta di buon grado, quasi fosse quello il suo rate standard, senza neanche provare a chiedere le 10 rose in più.
Siamo andati a casa sua, primo piano in via Stoppani. Si spoglia tutta da sola e mi chiede di fare lo stesso, quasi volesse apprezzarmi fisicamente, cosa che non può essere visto che lei sembra sulla trentina e io avrò 15 anni più di lei e non sono proprio in formissima, per usare un eufemismo...
Cmq è brava a farvelo credere. Bj covered senza fretta e dopo dieci minuti senza che le dica niente mi sale a smorza. Poi in piedi con lei appoggiata sul comò e finisco così strizzandole le tettone. Nessuna Fretta. Non è una che gode e ama maialate, però fa bene il suo lavoro.
Per chi cerca info su cristina basta mettere "cristina aemme" sul cerca e trovate tutto, ci sono 2-3 discussioni su di lei, oppure mettere "aemme trezzano" su google maps e trovate il punto esatto... un po' di fantasia, sù!
Ciao Toma,
grz per le info ben scritte che sono perfettamente chiare, un karmino l'hai meritato.
Aggiungerei che Simona non parla bene la ns lingua e non capisce mlt, e qs limita parecchio la mezz'ora, mentre Cri è nettamente + simpatica.
Personalmente mi attizza più Cris, ma l'handicap del parking bordo strada penalizza mlt la scelta.
A casa si è mlt + comodi e si sta tnt tranky.
D01