nome: Antonia
Nazionalità: Romania
Descrizione: sulla trentina bassa, 1.65-70, capelli mori lisci, magra, tettine piccole, gambe magre. Pelle abbronzata e occhi scuri.
location: Distributore Repsol dopo la galleria
rate: tutto standard: vu-20 e vu-30 per bj, non ho chiesto altro
C'è del movimento al distributore, quindi sbagliandomi un'altra volta, mi convinco che entrambe le ragazze meritano (magari l'altra merita davvero, si chiama Michela se non erro)
Carico Antonia, è gentile e tranquilla nei modi, ricordo che le avevo chiesto una volta se poteva cambiarmi i soldi e aveva acconsentito e mi aveva anche dato una salviettina umida. Così, forse preso bene da questo episodio passato decido di tirarla su. Contratto per una scopata e le chiedo se ha un posto dove farlo all'aperto. Mi dice di sì e ci avviamo.
Mi porta in un trombificio, spiazzi enormi, ma ci sono altri colleghi in azione, mi dice di affiancarmi all'auto dove c'è la sua amica ed io: "ma con tutte lo spazio che c'è" vabbè la assecondo per evitare discussioni. Purtroppo per il collega gli punto i fari addosso mentre sta pecorizzando l'altra all'aperto, mi scuso ora virtualmente. Allora faccio una veloce manovra e scelgo io una posizione più appartata a pochi metri.
Una volta in auto le porgo vu-10 ma non ha resto, mi sono deciso di non cascarci più, le dico allora solo bj. Prima di iniziare mi dice che se aspetto la sua socia, può darmi il resto, quindi per una volta facciamo che è vero.
Inizia un bj stile imitazione del pesce in un acquario, il suono è praticamente quello. Prende in bocca la cappella e poi tira su la testa. Provo a digitalizzarla, ma mi viene negato. proseguiamo così per qualche minuto nell'acquario, ogni tanto stacca la succhiata e lavora di mano emettendo gemiti da donna in calore. Noto che mentre mi sega lascia cadere lo sbauscio copioso sul cazzo, lo fa per ben due volte, penso sia una di quella che non manda giù la saliva, per schifo o sa Dio cosa altro. Finalmente sto capitolando e lo faccio capire con qualche frase da porcello, allora lei stacca la bocca alla prima schizzata nel gommino e finisce di mano.
Esperienza abbastanza ridicola, lei non è un missile nel vero senso della parola, una che riesce a rovinarti la serata, in fondo è tranquilla. Diciamo che ti viene solo da pensare che hai sbattuto via i soldi.
Ringraziatemi colleghi e tirate dritto.