Andato ... sull'incontro nulla di nuovo e tutto bene .. ho pure visto bene l'amica che sinceramente forse in precedenza era a Casale ... detto questo mi dirigo al sodo : sono rimasto vago , anzi non ho accennato a nulla sull'accaduto nella settimana scorsa per vedere se si sbilanciava .. Vittoria ( che io preferisco rispetto all'altro nome d'arte Mina ) mi ha detto che per esempio sabato ha avuto molto lavoro e nessun riferimento al casino . Poi beh .. se una lavora a modo il sabato nonostante sia un giorno più movimentato è relativo ... anche di lunedì può essere più impegnata .
Mi hanno proposto il trio ma ero indirizzato solo verso di lei . Se l'amica resterà ancora lo metto in cantiere
E comunque nessun intoppo nel varcare la soglia della sua nuova location . Tutti i covi a mio parere possono essere a sgamo , ovvio ci siano zone più a rischio di altre .. vale per chiunque .. un'appartamento per diversi motivi ( parenti , amici , ecc. .. ) può essere più "caldo" per un punter e quindi escluso a priori .
Invecchio e mi piace raccontare aneddoti ... una buona tecnica che mi è stata narrata tempo fa' e quella di entrare nelle palazzine con pay ma anche residenti magari sospettosi portandosi dietro una busta per dire dell'Esselunga con dentro un filone di pane ( ormai diventato duro come il marmo
 
e ciò che volete per dare meno nell'occhio ... e se si incrocia qualcuno un bel "Buongiorno" o quello che è ci sta' . Io credo di essere ricorso a questo stratagemma solo una volta .. non ho problemi a muovermi ma la cosa migliore da fare resta sempre guardarsi intorno non una ma due volte .
P.S. : a parte le mie cavolate Vittoria promossa .