Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
berik1
Full Member (22 post)
K+ 6 | K- 1
INDEX: IDX92d1f51666794f2866db49eae02a2ab0
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITÀ: rumena
CITTÀ: Benevento
ETÀ: 35+-
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 daty
RATE: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bella come in foto
ATTITUDINE: disponibile e gentile
REPERIBILITÀ: abbastanza buona
Annuncio: Adriana Escort Benevento



Sinceramente non potevo fare altro che chiamarla, una gnocca così è difficile da incontrare, fisico davvero bello, seno forse una quarta che sembra naturale e un culo spettacolare.
E' anche molto simpatica e gentile, mi ha ricevuto con un completino nero e tacchi, vista mozzafiato, al telefono ci eravamo accordati per 1vu+20 ma vedendola dal vivo sono arrivato a 2vu per una cosina in più, avevo una gran voglia di leccarle la patata.
Passaggio in bagno e poi diamo inizio alle danze, ci siamo spogliati entrambi, completamente nuda è ancora meglio, ha voluto iniziare con carezze e strusciamenti, me lo ha fatto drizzare in un attimo, quindi l'ha ingommato e poi via di bj, devo ammettere che non è niente male, con lei che mentre pompava ogni tanto alzava lo sguardo da panterona per controllare se andasse bene, bel modo di fare da porcella sexy.
Poi ovviamente via col daty, patata bella liscia, carnosa e profumata, che si bagna in men che non si dica, con lei che mi spingeva la testa per farmi continuare, non so se ero bravo io o era lei che aveva voglia di un bel servizietto.
Quando ha iniziato ad ansimare mi ha chiesto di metterglielo dentro, sotto era tutto un lago, prima io sopra poi lei a pecora, dove ho potuto scrutare per bene quel bel culo. 
Ragazza davvero molto calda, o almeno così sembra, è anche molto simpatica e sorridente, in una gnocca così è difficile trovare queste qualità.
Ma non so se ci tornerò, avrei voluto mi facesse entrare anche nel secondo canale ma niente da fare. Peccato. Sarei ritornato solo per quello.