Avevo aperto un thread, ma c’erano anche altre recensioni e discussioni su Nadia (mi sembra) che operava in orario diurno (tarda mattinata-primo pomeriggio) nella zona Pellerina e “riceveva” nei bagni pubblici dietro alla mattonella.
La riconosci perché al passaggio auto era solita esibire le poppe scoperte.
È però da tanto che non passo in quella zona in quell’orario e quindi non so dirti se ancora presente o meno.
Da quanto ho notato,,,in effetti dopo il rhamadan sono spariti annunci di alcune marocche stanziali oltre a Rashida. C'era pure una certa Sandra/Nadine che se non erro riceveva in Via Fattori e aveva annunci un pò ovunque (sito dei biglietti etc...) e metteva annunci tutti i giorni, idem una certa Sara che faceva un pò su Torino e un pò su pInerolo.
Posi anch'io mesi fa la stessa domanda siccome mi intrigano parecchio, da quello che capii dalle risposte l'unica marocca affidabile attualmente è rashida, chiesi poi informazioni su tale Nora araba di cui trovai l'annuncio online ma non ebbi risposte, chiesi anche dalla otr che sta in Corso Appio Claudio incrocio a volte con Corso Svizzera a volte con via gardoncini e anche lì non ebbi risposte, questa otr ha una faccia da maiala che mi attizza parecchio ma non oso tentare per l'espressione perennemente scazzata che ha