Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
lukino01
Full Member (27 post)
K+ 41 | K- 29
INDEX: IDXfd399039f3bc26d7f05e0d66be765b3d
NOME INSERZIONISTA: Simona
NAZIONALITÀ: rumena
CITTÀ: brescia
ETÀ: +/- 25
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 rai2 daty cim
RATE: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, bella ragazza giovane e magra, bassina
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITÀ: buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
Annuncio: Simona Escort Brescia



Seguo molto il forum molto utile per evitare missili indicibili e consigliare ragazze in grado di soddisfare le mie fantasie e devo dire che fino ad ora mi sono trovato molto bene, quindi ho deciso di cercare di ampliare anche io l'archivio.
L'incontro più fresco è con questa ragazza, risale a un paio di giorni fa. Mi piace il genere skinny, ma non troppo, e lei sembrava proprio fare a caso mio, l'unica incertezza era quello che prometteva al telefono con 2vu, praticamente tutto, compreso di secondo canale, ovviamente da bravo fessacchiotto ci sono andato con il cazzo che mi faceva da bussola per arrivarci.
Beh, che dire, questa volta ho fatto bene a non usare il cervello e concentrare tutto il sangue nei pantaloni.
Mi sono trovato d'avanti questa ragazza giovane e bella, anche gentile e simpatica, esattamente quella delle foto, ha un bel fisichino anche se è piccola di statura, belle tettine e bel culetto.
Saldo il rate e lei mi manda in bagno dandomi un asciugamano, con messaggio chiarissimo di darmi una lavata, l'unica cosa è che l'asciugamano aveva uno strano odoro quindi ho optato per l'asciugatura con i fazzoletti che fortunatamente avevo in tasca.
Entrato in camera lei era già tutta nuda d'avanti al letto, quindi mi spoglio anche io, mentre finisco di togliere i boxer lei si mette in ginocchio e inizia a spompinarmi, fino in fondo accarezzandomi le palle, un bel pompino quasi da gola profonda, per non capitolare subito l'ho sollevata e messa sul letto a gambe aperte dandole una bella leccata alla fighetta depilata, che lei sembrava apprezzare molto vedendo la quantità di bava che scorreva.
A un certo punto mi ferma e mi infila il gommino dicendo che ha voglia di prendere il cazzo, mi monta sopra con me seduto sul bordo del letto tutta avvinghiata, dopo un pò si gira dicendo di preferire la pecora per sentirlo meglio tutto, continuo a sbatterla un pò nel primo canale digitalizzando delicatamente il secondo per prepararlo al meglio, infatti dopo poco è lei a chiedermi di incularla, cosa che faccio, purtroppo concludendo dopo poco. Tutta questa situazione con lei vogliosa di cazzo mi ha fatto andare troppo su di giri e non ho potuto resistere.
Esperienza sicuramente da ripetere, non è la solita rumena fredda che pensa solo al cash, dà il meglio per fidelizzare. Ci tornerò di sicuro, portandomi sempre dei fazzoletti in tasca che non si sa mai.