Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
ABINAS
Full Member (49 post)
K+ 73 | K- 28
INDEX: IDX5e0596c212e43cfbfe0ebd443b5ab202
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITÀ: colombiana
CITTÀ: Montecatini Terme
ETÀ: 35/40
CONFORMITÀ ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 daty cob
RATE: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: non tanto alta, un pò in carne ma sta bene, di tette avrà una sesta
ATTITUDINE: disponibile e calda
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
Annuncio: Sabrina Escort Pistoia

Qualche giorno fa ho fatto visita a questa milfetta, che mi ha sorpreso molto devo dire, in modo positivo.
Mi riceve dopo un quarto d'ora dalla chiamata, sorridente, allegra e molto simpatica, devo dire, insomma mi ha messo subito a mio agio, aveva addosso una vestaglietta nera che metteva in evidenza le tette enormi e un bel culo rotondo e sodo, premetto che la ragazza non è quella delle foto, ma rendono ugualmente l'idea di cosa mi sono trovato davanti. Diciamo che non sono rimasto deluso.
Chiedo del bagno dato che prima di venire non ho avuto tempo di darmi una rinfrescata, finito il lavaggio entro in camera e la trovo distesa sul letto completamente nuda con le cosce aperte, inutile dire che mi sono spogliato alla velocità della luce, prima affondando la faccia in mezzo a quelle tettone enormi e poi nella patata, carnosa e depilata, come mi piace, dopo qualche minuto di daty (dove mi sono molto impegnato) era talmente bagnata da riuscire a bagnare anche il lenzuolo sotto.
Ad un certo punto mi stacca e inizia a succhiarlo, devo dire che è brava a succhiare, pompino abbastanza profondo e intenso ma senza fretta.
Dopo averlo pompato per bene ci si siede sopra e mi sbatte di nuovo le tette in faccia (è fiera del davanzale), si fa scopare in più posizioni gemendo come una porca vogliosa di cazzo.
Ma per finire mi tolgo il goldone, le infilo il cazzo in mezzo alle tette, mi faccio fare una super spagnola, dove lei ogni tanto tira fuori la lingua per leccare la cappella e capitolo cosi facendole colare tutta la sborra lì in mezzo, guardando la sua faccia ben soddisfatta del lavoro svolto.
Infine qualche chiacchiera, un bicchiere d'acqua e levo le tende.
Esperienza da ripetere ovviamente provando il secodo canale che sembra molto invitante.