http://incontriasti.donna-u…
...le foto sono sue ma molto ben ritoccate, ricevuto un mese fa presso sua location, in Asti vicinisso a p.zza Roma. Palazzo antico, portone grandissimo e scale non granchè bentenute. Mi fa accomodare in stanza da letto e la vedo già subito svogliata, due parole di circostanza e via subito lei con i soliti discorsi: " poco lavoro, senza soldi" ...etc. etc. La cosa mi irrita già un pò, ma va beh pazienza, mi chiede 100 rose ...le dico: "ma se due minuti fa al telefono mi hai detto 70 rose per una cosa normale"
Lei non sa cosa dire, aggiunge solo questa frase: "eh da Asti devo andare via perchè i clienti non hanno i fiorellini" ...alchè gli ho dato un suggerimento: "se vuoi più fiori, chiedi pure prima, uno è libero di accettare o meno, ma non che prima butti l'esca per un pesce e vuoi pescarne poi due" ...per finire, concordiamo dopo la mia richiesta se gentilmente si preparava con qualcosa di più carino come abbigliamento e perlomeno tacchi e non ciabatte, si assenta un tre minuti, va in cucina posa i fiori si prepara e torna. Succhia il mio pistone, tutto coperto, con poca eleganza. La metto a pecorina ...il letto è un pò alto, non ci arrivo bene da per terra e allora salgo in ginocchio sul letto da dietro e lei che mugugna per ogni mia richiesta, dalla scomodità, alla sua totale partecipazione etc. ...pochissimo feeling, ma ormai sono lì che da cinque minuti la trombo a pecorina ma niente da fare non scatta la scintilla. Gli chiedo di girarsi e un pò almeno fingere un godimento alla missionaria, lei: "
AI, SCOPA, DAI, VIENI, SBORRA" !!! ...insomma conclusione davvero bruttina, alchè stronza lei, stronzo io perchè le sborro dentro proprio da maiale - porco che sono, proprio a trattarla come una puttana che è. Svuotato per bene il mio fratellino, mi levo il guanto, la faccio proprio sentire troia che vedo in lei e me ne vado da sbruffone. Non ci torno proprio più. Ciao
La donna che paghi subito è quella che costa meno