NOME : Paola
ETA' : 30
NAZIONALITA' : Rumena
DESCRIZIONE FISICA : 1655 skinny, capelli castano chiari/biondi raccolti con coda
RATE CONCORDATO : VU-20
SERVIZI USUFRUITI : BJ+RAI1
ATTITUDINE : parla troppo >
COORDINATE GOOGLE : IDXe26227a0230dbeeb75fc85ae6c0768d5, 9.000670 (solitamente staziona 100mt più avanti angolo Via Bellisario)
GESTIONE RIFIUTI: A suo carico
Sono giorni che perlustro la zona, e non posso fare a meno di ammirare questa ragazza che presenta un bel fisico e ottimo lato B, per di più in bella mostra visto le giornate calde.
Oggi ripasso, la vedo seduta alla sua seggiola (in verità presa in prestito da sua amica assente in questi giorni), parcheggio l'auto poco più avanti e mi dirigo a piedi da lei.
Breve intervista e concordo il rate base VU-20.
Mi guida all'imbosco dietro di lei, dove c'è tutto pronto, peccato che non vorrà utilizzare il materasso nuovo di pacca con tanto di celofan a tenerlo ancora nuovo.
Allungo il pattuito su sua richiesta
Si toglie solo le mutande, mentre sopra rimane vestita, mi dice che per toccare e vedere bisogna pagare di più >
Tocca a me svestirmi, mi dice di tirarmi giù solo i pantaloni appena sotto le mutande, tanto non serve altro.... "come non serve altro? ci sono lenzuola stese, fa caldo estivo, voglio mettermi comodo..." e lei dice ancora "non serve" >
Inizia con BJ ben fatto, devo dire che è brava, ma mentre succhia parla parla parla, e gli dico anche di concentrarsi, ma lei parla parla parla.
Dopo 1 minuto mi dice di iniziare in RAI1 in pecos, io declino preferendo vederla frontale, e già lei inizia a scazzarsi, ma mi accontenta. Apriamo le danze e subito mi dice "tieni giù il culo, adesso è troppo, alzalo..." (mi sembrava di fare il PLUNK), finchè dopo 3 minuti mi dice "schizzami dentro, finisci" e io "eh no, VU-20 almeno 15 minuti" e lei subito si scazza maggiormente dicendomi "i mici clienti con VU-20 finiscono in 5 minuti".
Insomma, evito di finire di raccontare il resto, ma questo è il peggior missile che mi sia mai capitato.
Personalmente non ci tornerò mai più.>