DavidinoPisellino:
Era x far capire ad Ago, di stare un po' in guardia, visto che si professa nuovo ( ma che anche lí, non sò cosa ci sia di vero)
che probabilmente è solo una lecchina x richiedere e ricevere favori.
Certo, ci sto in guardia. Generalmente questo tipo di persone inizia a chiedere cose e diventeranno sempre più frequenti. In passato ho già avuto un'esperienza simile con una ragazza (non di strada) che nel giro di X tempo era passata dal chiedermi le sigarette a chiedermi di pagarle l'affitto.
E a distanza di 6 anni ancora capita che ci riprova a chiedermi qualche soldo, anche se ormai ha capito che non le do nulla.
Però Ella non mi ha dato questa impressione. Generalmente quelle così si lamentano di tutto e finiscono col farti gli occhi dolci. Ella invece mi sembra l'opposto. L'altro giorno mi fa che non stava molto bene e ha finito di lavorare prima, il giorno dopo ha iniziato 4 ore prima. E quando le ho chiesto come stava ha spostato subito l'attenzione su di me.
Una persona manipolatrice non si sarebbe fatta scrupoli a dire frasi tipo:"non ho lavorato quindi non ho guadagnato, come faccio?" con sguardo in lacrime.
Poi oh, magari è davvero così e ci sta lavorando.. ma per ora non mi da alcuna impressione di questo tipo.