Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
vogliamatta2016
Sr. Member (214 post)
K+ 35 | K- 119
INDEX: IDX792b1581eb684f0cdc49ba64a01b732b
NOME INSERZIONISTA: Lilly
NAZIONALITÀ: rpc
CITTÀ: solbiate
ETÀ: 30/35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI: bbj, ass fingering, fk, smile a profusione
RATE: vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITÀ: buona
Annuncio: Lilly Orientale Varese



Alla fine l ho sognata. Dovrebbero inserirla come categoria porno nuova BIG SMILE perche mi accoglie con 10000 sorrisi e da buona orientale educata mi toglie pure le scarpe. Dentro di me penso speriamo che non mi sorrida anche mentre lo facciamo perche se no mi passa la voglia () eu n mio limite ma se scopo mi ridono in faccia tempo che la mia prestazione non sia all altezza e mi ammoscio.). Bbj sicuro e di lunga durata con finale persistente e dito apoggiato su m io buchetto posteriore (ripeto appoggiato). Ok dico basta e di nuovo mi sorride (ma basta...!!!) incappuccio e gia mi monta a candela.......Cavolo che intraprendenza non e da tutte le orientali.......Su e' giu muovendosi ritmitamente alla ricerca del suo piacere. Lecco capezzoli, mezza limonata e scusate la volgarita, MIO dito nel suo culetto (tutto) e cedo alla spasmo.
Scappucciamento sorriso sorriso sorriso e pulizia finale del glande con salvietta. 
Che dire ? Da sposare per certi versi ma a mio modo di vedere non di questa bellezza travolgente.
Tanto dovevo
SMILEEEEE
pinuccio40
Sr. Member (342 post)
K+ 76 | K- 114
INDEX: IDX81faf335e465523209904ee31ed124af
NOME INSERZIONISTA: Lllly
NAZIONALITÀ: cinese
CITTÀ: solbiate olona
ETÀ: meno di 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si dal vivo ancora piu figa
SERVIZI OFFERTI: bbj, pecos, smorza, feet licking
RATE: 1vu
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: fica.....non le solite maniche di scopa orientali. Tanta, cavala
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITÀ: buona a parte la coda fuori
Annuncio: Lllly Orientale Varese

Dopo aver richiesto info un paio di settimane fa ieri mi lnacio da lilly con il timore di beccare magari una cessa ma persuaso dalla velocita all orientale.
Scordatevi il classico steorotipo orientale cinese con lei magra, senza seno, scazzata, mal curata, e magari con i capelli profumati di involtino primavera misto aglio.
Lei e' tanta, con un culo da brasiliana e un seno bello pieno, tonica e squardo che te lo fa venire duro in un attimo tanto e' vero che quando l ho sognata (scusate l entusiasmo ma di cinesi belle non avevo mai avuto esperienza) e intravista sulla porta pensavo davvero che fosse un sogno doppio....
Tutta la sua sensualita' trattenuta in una tutina nera a calzamaglia : se mi avesse detto scopati la tutina mi sarei gia accontentato di quella.
Comunque ancora attonito per l inattesa bellezza della tipa mi accomodo sul lettino e una volta salviettato il fratellino inizia a chupare stingendomi un po il capezzolo con una mano (boh l avrea imparato a zung zeng). Comunque prima dell irreparabile la giro (intanto si era levata la calzamaglia) e inizio a prenderla a pecora (naturalmente dove gommatura) che non capisco piu una minchia. Ululati monosillabici e dopo una leggera leccatina ai suoi splendidi piedini voglio chiudere con canonica occhi negli occhi a mo di sfida occidente contro oriente. Uaoooo averi fatto di tutto ma il tempo era poco e non volevo portarla allo scazzo. 
Da appurare se concede rai2 , se con un po di fidelizzazione ci puo scappare una mezza limonata e se magari mi posso chiudere con lei se vinco al gratta e vinci almeno 3 ore ......
Sinceramente non vedo l ora di tornarci........
Ps abbondanza di esimi colleghi punters sia in entrata che in uscita.....(a volte penso tanti sogni vengano nascosti per gelosia)
Tanto dovevo
alfadogss
Sr. Member (281 post)
K+ 13 | K- 45
A me le orientali non piacciono ma se mi dici che è bona ci penso su...
Ma riceve in appartamento o centro massaggi?
A tette comè messa?
Porro
Full Member (51 post)
K+ 25 | K- 10
Ciao concede FK?ma la coda com'è con bigliettini del super o ti da un orario e lo rispetta?
shadowall
Full Member (46 post)
K+ 23 | K- 53
Dopo aver letto la rece del collega sono andato anche io da questa CG.
Io onestamente ho avuto un incontro insufficente.
Prima di tutto quando sono arrivato mi ha fatto attendere quasi 10 minuti perchè nel frattempo stava finendo con un altro collega.
Una volta terminato viene da me e mi porta in un'altra camera da letto.
Fisicamente niente di che, tette un pò più grandi dello standard china, sedere abbastanza piatto.
Parlando del fuck, BBJ pessimo, ogni 30 secondi doveva sputare nel fazzolettino, nessun affondo, insomma uno strazio.
Passiamo alla scopata vera e propria, lei sale su e inizia subito a lamentarsi delle dimensioni, e io non sono rocco siffredi.
Preso dallo scazzo cerco di finire il prima possibile.
Mi rivesto e lei mi fa: "ci vediamo prossima volta?" e io pensavo "sisi certo contaci"
Questa la mia esperianza.
Danno VU
pinuccio40
Sr. Member (342 post)
K+ 76 | K- 114
umhhhh mi sa che magari c'e' ne piu di una. Ma lei era bella e bona di viso a parte non essere partecipativa?
Mauryzio
Full Member (89 post)
K+ 65 | K- 22
Testata anch'io questa tana qualche giorno fa (dopo aver letto la prima rece di pinuccio40 che ringrazio). Io sono stato con Lina ma in casa c'era un'altra girl, che è quella che mi ha fatto entrare ed accomodare in un'altra stanza per consentire al collega di uscire dall'appartamento. Non so se sia la receptionist oppure operi anche lei. Purtroppo l'ho solo intravista di sfuggita, non ho neanche avuto il tempo di buttare l'occhio a tette e culo... Di viso non mi è sembrata male...
Comunque, con Lina, a 1VU in 25min ho usufruito di BBJ, FK, DATY, AR, CIM, RAI1 in più posizioni e ho anche tentato un RAI2 senza supplemento ma inizialmente mi ha detto che il mio era troppo grande per poi rilanciare il supplemento di VU-30 al quale ho declinato.
In viso è carina (non figa) le tette sono ben al di sopra dello standard China, sia come dimensione che come consistenza, invece il culo è piatto. In RAI1 alla pecos è comunque un bel vedere, soprattutto se consideriamo che diceva di sentire male, al ché, più mi diceva così e più spingevo. Mi sono quasi divertito! Alla fine, stremato, concludo con un bel CIM.
Secondo me non è stato un incontro memorabile ma rimane comunque una bella esperienza, la prossima volta che sarò in zona, sicuramente ci faccio un salto.
vogliamatta2016
Sr. Member (214 post)
K+ 35 | K- 119
umhhh ci sono un paio di paresi discordanti....E' cosi' bella?
raf81
Hero Member (577 post)
K+ 111 | K- 140
Da capire quella di Pinuccio come si chiama per non beccare l'altra 
pinuccio40
Sr. Member (342 post)
K+ 76 | K- 114
la mia lilly.....
ma a naso mi sa che sono intercambiabili
Sgr
Jr. Member (163 post)
K+ 121 | K- 33
Sono passato altro giorno in questa tana, e posso dire che mi sono trovato bene, non so' se la fortuna del nuovo cliente, ultimamente sto provando anche questa via pur di non farmi prendere male... Morale della favola ho trovato due cinesine ne gran fighe ne completamente cesse una via di mezzo che mi ha fermato e devo dire che mi sono trovato bene la mamasam con tettone rifatte non è poi così male... Mi sono fermato con mestierante Lulu, sicuramente non di primo pelo, ma accondiscendente e si impegna, pompino nella norma, daty, mission e pecora dove sono esploso giusto nei 20 min che mi sono stati concessi senza interferenze. Buon divertimento, 
Paulista
Full Member (50 post)
K+ 29 | K- 76
Allora, un po' di ordine.
La mamasan (quella con le tette rifatte, per intenderci), gestiva una casa vicino all'uscita dell'autostrada a Legnano. Questo fino a circa 2 anni fa.
Poi sparì. E la ritrovai a Solbiate. Che per me è fuori mano, quindi ci vado per la prima volta dopo molto tempo.
Lei contenta di vedermi.
Le mestieranti cambiano circa ogni 2 mesi, e non sono mai giovanissime e strafighe, ma ci sanno fare, probabilmente ben addestrate.
Però io non ci tornerei.
vogliamatta2016
Sr. Member (214 post)
K+ 35 | K- 119
ho provato a chiamare venerdi sabato scorso ma era spento...boh
pino666gino
Jr. Member (148 post)
K+ 36 | K- 91
Ha cambiato numero ....cerca su bk sotto varese scrivi solbiate!
Sgr
Jr. Member (163 post)
K+ 121 | K- 33
Passato ieri sera in questa tana e già capisco come entro che la mamasam non c'è, mestierante mi accompagna nella stanza libera, torna a finere nella stanza dei giochi col collega e dopo poco torna da me, mi accompagna alla stanza dei giochi ma entrato mangio la foglia e capisco che unica ad essere in casa... Mi propone vu per bocca figa culo, la guardo bene, solito ciuffo di pelo cinese, culo e tette inesistenti... Più sui 50 che non 27 o 32 come pubblicizzato su annuncio😂😂😂. Decido di proseguire per altri lidi, lei si imbizzarisce subito accompagnadomi alla porta e nel frattempo parla con Google translate senza che io capisca un bel nulla... Forse un miraggio di non disturbare più per un offerta del genere e un perentorio vu-20 culo no. Ha anche ragione, ma forse coi pensionati che si accontentano più facilmente... Io per vu-20 ne ho scopato di boiler cinesi e mi sono anche stancato, credo cmq di non aver sbagliato la scelta. 
raf81
Hero Member (577 post)
K+ 111 | K- 140
Ma è sparita  Il numero risulta irraggiungibile... 
grimaldello
Wannabe (10 post)
K+ 7 | K- 10
Confermo che Lilly è sparita, ho il suo numero e risulta staccato...
Paulista
Full Member (50 post)
K+ 29 | K- 76
Paulista:
Allora, un po' di ordine.
La mamasan (quella con le tette rifatte, per intenderci), gestiva una casa vicino all'uscita dell'autostrada a Legnano. Questo fino a circa 2 anni fa.
Poi sparì. E la ritrovai a Solbiate. Che per me è fuori mano, quindi ci vado per la prima volta dopo molto tempo.
Lei contenta di vedermi.
Le mestieranti cambiano circa ogni 2 mesi, e non sono mai giovanissime e strafighe, ma ci sanno fare, probabilmente ben addestrate.
Però io non ci tornerei.

FEBBRAIO 2024.
Eccomi ad aggiornare VOI aficionados sugli spostamenti della mamasan che da Legnano si spostò a Solbiate.
Ieri sera, sperando che le cinesine sarebbero tutte più avvezze al divertimento essendo la vigliia del Capodanno cinese, decido di rispolverare l'antica curiosità della passera d'oriente.
Provo a curiosare su BI, ed alla fine capitolo in centro a Busto, in un vicoletto, dove già passai anni fa, ma prometteva novità.

Ed è proprio lì che ho ritrovato la succitata.
Riporto per dovere di cronaca.
Sempre per la cronaca, ha 3 telefoni, quindi sarà più facile per voi trovarla.
Tanto vi dovevo.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI