Testata Melissa settimana scorsa in una giornata di caldo asfissiante. Avevo provato a contattarla altre volte ma trovando sempre il cellulare spento o la segreteria. In questo caso successo: risponde e fissiamo per mezz'ora dopo. Arrivo da lei fradicio di sudore dopo un lungo viaggio in metro e mi scuso dello stato pietoso... Lei sorride e mi dice non c'è nessun problema: mi porge un accappatoio pulito e mi invita a fare una doccia in tutta tranquillità.
La prima impressione che ho è quindi positivissima sul fronte del carattere e della socievolezza, mentre l'impatto visivo è un mix: mi apre la porta con un negligé nero trasparente molto corto che evidenzia subito un seno magnifico - fra una quarta e una quinta, sodissimo e invitante - ma anche forme più abbondanti del previsto: è subito evidente che rispetto alle foto di EF ha messo su parecchia 'ciccia'. Attenzione: non mi disturba affatto! Non è una BBW ed è comunque assai piacevole, solo che è 'più' di quel che mi aspettavo (anche se un po' avevo letto in proposito, il riscontro personale rispetto all'immagine mentale costruita fra foto dell'annuncio e commento di altri colleghi non era arrivato a 'tanto'...).
Quando esco dalla doccia in realtà ricomincio a subito a sudare - ha un Pinguino, 'molto vecchio' mi dice, non particolarmente efficace - ma lei continua a dirmi che non c'è problema. Lei è già nuda sul letto, mi si avvicina e inizia subito a baciarmi con trasporto... molto, molto GFE...
Mi sale sopra e fra baci e carezze si avvicina lentamente a Johnny Thursday, che comincia a gustare a crudo, lentamente, con occasionali affondi ben salivati e senza grande uso di mani.
La mia temperatura sale subito e come sempre dopo pochi minuti di trattamento esplodo (CIM non praticabile) con una spagnola davvero intensa.
Si ripulisce e mi ripulisce e si sdraia accanto a me chiacchierando piacevolmente. Nel mentre non smette di baciarmi - dice che lo faccio molto bene (marketing, probabilmente) - e di accarezzarmi un po' dappertutto ottenendo l'effetto di risvegliar GianGiovedì quasi subito
Io mi dedico al suo seno, baciandolo e accarezzandolo. Le faccio i complimenti perché è davvero sodo e tonico e lei mi dice (come avevo già letto) che in realtà lo aveva fatto ridurre da una sesta originale a una terza, anche se col tempo ha ripreso forma e consistente 'ritornando' all'attuale quarta/quinta.
Lo riprende in bocca finché è di nuovo bello tosto e mi propone lei una pecorina che naturalmente accetto con piacere. Lo 'veste' e cominciano con me in piedi a bordo letto e lei a 90° sul bordo: comincio una bella pompata a ritmo insistente che lei asseconda con gusto. Accenna qualche mugolio ma nulla di esagerato o plateale. Mi appoggio su di lei e continuo con colpi sempre più decisi mentre le stringo il seno. Cambiamo posizione: mi stendo sulla schiena e sale sopra lei, che prende un ritmo non troppo rapido ma mantenuto costante. Ogni tanto si abbassa avvicinandomi le tette alla bocca e non mi faccio sfuggire l'occasione di continuare a impugnarle e baciarle.
Ancora qualche minuto e le chiedo di tornare a pecora ma stavolta per sintonizzare Rai2. Non si fa pregare: un po' di gel ed entro con estrema facilità (Johnny del resto è di dimensioni invero normalissime). Questa è in realtà la parte meno goduriosa: è evidente che il sentiero è stato percorso in lungo e in largo dalla foltissima schiera di avventori che mi ha preceduto!
In pratica mi stanco e mi annoio anche un po'... Dopo pochi minuti torno a sdraiarmi e lei ricomincia un misto di blow/hand/tit jobche dopo altri 5 o 6 minuti mi porta nuovamente a concludere con grande soddisfazione.
A quel punto le lenzuola erano fradice del sudore mio e suo, mi invita a una seconda doccia - molto apprezzata - e quando esco lei sta rifacendo il letto completamente.
Ancora qualche chiacchiera gentile e piacevole, saluto con un bel bacio schioccante e arrivederci a dopo l'estate...
Riassunto.
GIRL: Melissa
NAZIONALITA': brasil
LINK:
http://www.escortforum.net/…
RISPONDENZA FOTO/GIRL: sicuramente è lei ma le foto sono datate
RATE RICHIESTO: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
SERVIZI: BBJ, RAI1, RAI", TJ (no CIM)
SOCIAL: piacevole e distensivo prima e dopo, molto GFE durante.
CONCLUSIONI: Un rate più alto di quello che mi sono abituato a spendere (di solito sto sui VU+20 al massimo) ma un servizio di qualità, quindi 'conquibus' assolutamente meritato (da lei) e 'goduto' (da me). E penso proprio che, economia permettendo, in autunno mi rivedrà di sicuro, e probabilmente anche in inverno
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti