NOME : Klea/clea o Kleo/Cleo
ETA' : 21 anni
NAZIONALITA' : Albanese
DESCRIZIONE FISICA : capezzoli particolari (ritirati), mora capelli lunghi, fisico discreto magro, sguardo da furba
RATE CONCORDATO : 30
SERVIZI USUFRUITI : bj,rai1
ATTITUDINE => 1/2 (MISSILE) - in una scala da 1 a 10 come a scuola -
COORDINATE GOOGLE (Optional):
Qua alla pensilina del bus 4 4 . 5 3 3 5 1 1 2 , 1 1 . 2 2 9 0 4 6 1 (togliere gli spazi tra i numeri ,poi cercare su google) -coordinate più precise-
GESTIONE RIFIUTI: Non ricordo
RECENSIONE:
Ecco la decima vittima del giustiziere notturno. In questo caso sono stato io la vittima. Klea porta nel solito luogo di imbosco delle amiche Mery e Alessandra di Lavino. E' perennemente in ansia questa ragazza, non sta molto bene. Propone un bj dove pulisce prima il preservativo dal lubrificante senza motivazioni. Spoglia solo il seno e mantiene gli slip per non farsi mettere le dita dentro e non prendere malattie (come le altre due amiche). Parla molto strana e a raffica racconta i cavoli suoi. Nel sex fa versi fuori luogo come nessuna mai. Ti da 10 min. Se fatichi a indurirti insiste di muoverti con foga. Sempre dai dai anche nel bj. Trasmette la sua ansia perenne e se uno lo è già un pò di suo è fregato. Diventa fastidiosa.
Meglio passare avanti quando la si vede. Critica le "vecchie" di Anzola perchè sono li da anni e lei vuole cambiare vita nel giro di qualche anno. Glielo auguro.
Giustiziata
o Giustiziato?