Da Gennaio che volevo andarla a trovare.
Viste le recensioni contrastanti vado. Contratto il solito 40 a casa che accetta senza storie.
È carina come descritta, curata nel trucco e smalto. In auto si lascia toccare le cosce.
Cerco di farle qualche complimento e gentilezza, tuttavia noto che nonostante la sua gentilezza superficiale, traspare tutto il suo fastidio. A domanda risponde e null'altro. Per farle capire che ho intenzioni (reali) di lungo periodo le dico "se ricevi di giorno mi dai il numero?" "Sì" "che sei proprio carina...vorrei rivederti"
Dopo un tragitto lungo arriviamo in un ex edificio da uffici riadattato stanze in affitto. Edificio brutto in zona industriale, ma stanza a posto.
Si spoglia solo sotto, è carina va detto, e bella patatina. "Posso leccare?" "Poco eh" ... dopo 1 minuto tutto sommato bello a leccare il paradiso "dai"....
eeeehhhhh
Non si toglie il sopra, male.
La infilo (non sono un grande fan dei pompini, soprattutto se gommati, poco mi mancano). Dopo poco "i capelli", poi le do tre bacetti tra guance e fronte "no dai"... dopo 2 minuti "dai finisci". Dopo 1 altro minuto "dai...."
Insomma a forza di "dai" inascoltati, ma avendo comunque questo suo bel corpo morbido e liscio e profumato, finisco.
Udite udite, va per cambiarsi il top. Quindi l'ha fatto vestita sopra, per toglierlo dopo? A sfregio proprio...
...e lì mi giunge in mente l'idea "eh ora la lascio qui". Inizio a vestirmi veloce, accelera anche lei "aspetta".. "sì"... mi alzo, vado per uscire... accelero.. lei trotterella dietro in corridoio "aspetta" ... borbotto "sì ti aspetto in auto"..."aspetta..." sempre trotterellando Salito, retromarcia e ciao ciao, lasciata lì.
Cara Emy capisco che sarai garganzata e chissà cosa, ma avremmo potuto essere buoni amici. Capisco che a te non te ne frega nulla, perchè alla fine di quei soldi te ne restano 3 in croce ed evidentemente non hai piacere di avere clienti che tornano perchè evidentemente ti richiederebbe un po' più di impegno, ma anche io non volevo mezzo-sprecare la serata, bastava dirmi che saresti stata un lamento.
5- / 10 giusto perchè sei carina e curata e me l'hai fatta leccare per 1 minuto e con il tuo insistente "dai" non sei riuscita a farmelo ammosciare.
A te cara Emy, preferirò sempre una come Melissa, sì la cazzofobica del gommone rosso, che però almeno una volta che ci si è capiti ti lascia fare quel che vuoi/puoi con quanto pattuito e concesso del suo corpo. Non promette per poi non mantenere.
Se io vengo dalle varie signorine è perchè soprattutto adoro il corpo femminile, pieno di tante cosine carine e mi piace proprio tanto giocarci un po'... per eiaculare veloce mi farei una sega.
Niente, non riesco proprio a trovarne una "come si deve" da aggiunggere all'unica certezza che mi resta (tolte le cinesi che però non sai mai chi trovi, che spariscono in sempre meno giorni).
Continuo a cercare.