Night Surfer:
Grazie Test05, hai maggiori info sulla donzella in questione? tipo...che misura potrà avere? è una BBW anche culona? grazie in anticipo
Sicuramente è una di costituzione grande, ma non è grassa.
Non mi intendo di reggiseni, per cui non sparo numeri e lettere a caso.
Ha queste due tettone naturali esagerate che ovviamente sentono la gravità non essendo di silicone, nè ovviamente i seni sono fatti di muscoli, ma davanti a quella mole dovrebbe essere ovvio.
Mi chiedo sinceramente perchè, essendo io sempre interessatissimo alle tette, dove l'amico "ciccio.bariccio" abbia trovato tale dimensione di tette naturali e pure sodissime tipo quelle delle donne asiatiche o donne giovanissime o donne sportive.
E non accetto "la mia amica Pina o mia cugina Lorella che mi sbattevo nel capanno dello zio Tom" o altre donne inaccessibili. Parliamo delle mestieranti attuali che sono una bella varietà e in gran numero e che tutti possiamo verificare.
In mano si sentono proprio grosse, piene e pesanti. Col capezzolo in bocca e appoggiando le mani sulla poppa oggetto di suzione ci si sente un poppante.
Per il resto, come detto il suo atteggiamento non è dei migliori, direi in linea con molte. Ha fretta... e questo sappiamo essere un bel problema e questo non fa venire gran voglia di tornare.
...si distingue perchè ha due tette esagerate. Tutto lì.