Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
BumBum
Jr. Member (134 post)
K+ 50 | K- 4
INDEX: IDX984bef10c222be661352de74c4d07b2c
NOME INSERZIONISTA: CAROLINA
NAZIONALITÀ: BRASILIANA
CITTÀ: Genova
ETÀ: 25
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Bbj daty fuck
RATE: 2 vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 1.70 senza tacchi seconda scarsa e bel culone.
ATTITUDINE: Gfe e anche un po' porcella
REPERIBILITÀ: Buona
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
Annuncio: CAROLINA Escort Genova e Levante

Mercoledì sera  preso da strane voglie vado sul noto portale EF, controllo la fauna presente e la scelta ricade tra Vivian o Carolina. Indeciso tra il porto sicuro ma costoso (3 vu chiedeva Vivian senza possibilità di scendere) o il porto nuovo ma meno costoso (2 vi)., opto per la seconda opzione e direi che mi è andata benissimo.
Al telefono subito gentile (contattata su WA) dopo poco son da lei, riceve in via dove ci si allena (al maschile) e cavolo quando mi apre rimango colpito dalla bellezza della ragazza e dai suoi occhi. Pulizie di rito condotte da lei e atteggiamento che ti mette a proprio agio. Venendo alla sostanza  l incontro è durato  una 30na di minuti abbondanti, si è partiti con un bbj con leccata anche di balls con lei che mi guardava con quei occhioni e stavo già per cedere, la fermo e facciamo una bella 69, per poi passare al trombi. Scopata nelle tre classiche posizioni prima mission, poi pecora e poi lei sopra con finale con venuta sulle sue tette. Social post trombo piacevole con la promessa di tornarla a trovare. Dovrebbe condividere la casa con altra ragazza (penso Gabriella già recensita dal collega).
Quanto vi dovevo alla prossima avventura 
1 2 3 »
Devander
Jr. Member (273 post)
K+ 7 | K- 19
Bel sogno BumBum e k+ da parte mia.
Indubbiamente per l'offerta che c'è ora a Genova è la ragazza che più merita una visita.
Fk non c'è stato? Non lo nomini nè nei servizi nè nella recensione...
Il social? Parla bene l'italiano? Avevo letto altrove che c'era una leggera difficoltà di comunicazione, ma forse la permanenza in Italia sta giovando...
Grazie 
posh666
Super Hero (1141 post)
K+ 418 | K- 494
K+ bumbum per aver condiviso il sogno.
Meno male che di tanto in tanto qualcuna valida arriva in città!!
Grazie ciaooo e
Se meno problemi vuoi avere!...
Auto tedesche
Moto giapponesi
Cucina italiana
Donne a pagamento
Acaccia77
Sr. Member (201 post)
K+ 140 | K- 48
K+ anche da parte mia e grazie per aver condiviso
A77
bosal
Sr. Member (413 post)
K+ 126 | K- 22
Grazie Bumbum e k+ anche da parte mia.  Possibile che sia già andata via?
Il link non funziona più ne qui ne su EF
Devander
Jr. Member (273 post)
K+ 7 | K- 19
Possibile che sia già andata via?
Il link non funziona più ne qui ne su EF


A me funziona comunque c'è scritto sulla sua pagina che rimane a Genova sino al 28 novembre quindi dubito sia andata via...
BumBum
Jr. Member (134 post)
K+ 50 | K- 4
Rimane fino a fine mese. Per quanto riguarda il fk si lo fa io non l ho cercato molto, ma qualche fk veloce c è stato. 
IlPiratabarbablu
Jr. Member (157 post)
K+ 145 | K- 71
Eccomi qua come promesso recensisco la ragazza coinquilina della già recensita Gabriella timbrata sabato scorso.
Confermo, foto sue, dal vivo è più minuta che in foto, ma è per me di una bellezza rara.
Fisico più russo che brasiliano se posso dire.
Molto attenta all’igiene,con me è stata sorridente e simpatica, va da se che io cerco di essere sempre super pulito e super gentile perché  so che apprezzano molto.
Sarò stato una decina di minuti buoni con la faccia affondata in mezzo alle sue gambe ad affondare la lingua davanti e dietro, lei pulitissima e con un ottimo sapore. Si è poi prodigata di un ottimo bbj dove si dedica molto alle pelotas, io poi li mi depilo e lei ha gradito.
A quel punto Rai 1 con un po’ di posizioni, mission,cucchiaio e pecos dove all’inizio ha fatto un po’ di scena per le dimensioni ma poi una volta preso il ritmo è filato tutto liscio.
Ottimo social, devo dire che la metto sicuramente sul mio podio personale, si prende cura di te.
Buono anche il fatto che riceva solo su appuntamento in modo che si prepari con cura,parte domani e stara via per un po’ però ha intenzione di tornare a Genova fra qualche mese perché è stata bene.
In italia dice che bazzicherà a nord ma evitando le metropoli.
Trattiamoli bene questi fiori perché 2VU con un tale rapporto qualità prezzo non lo vedevo da tanto.
stevemaster
Sandokan (1455 post)
K+ 645 | K- 6459
K*35 Piratabarbablu per ottimo dream, che confermo in toto con qualche piccolo distinguo, sabato pomeriggio dopo aver mangiato pesante mi addormento e sogno con il Dina di raggiungere la Lanterna in dream train.
Stessa location della mitica Dianna, touch con  un estasiato Dina al 45 Min del primo tempo ed entra in campo Stevemaster.
La chica è equivalente alla foto 26 anni reali, ma ha il b side non così grosso come appare in foto, è bellissima genere bambolina minuta con fisico più da teen russ/Ukr che Brasiliana, sorridente, solare ti mette a tuo agio con un più che discreto Italiano, ottima impressione.
Passaggio in bagno dove esegue minuziosamente le pulizie del bigolo facendolo già scattare sull attenti, lpoi collutorio per entrambi e via alle danze nella love room con 2VU per fk leggero ma sentito, bbj, balleatandlicking, superdaty, sex multiposition, cot con handjob e massaggio finale con olio molto piacevole anche se non professionale.
Partiamo in piedi lei in lingerie nera elegante ci baciamo dolcemente su labbra carnose con giochi di lingua superficiali ma dentro la sua splendida boccuccia, non gradisce fk Deep, il tutto condito da palpate a tits e chiappe mentre lei mannaggia il bigolo con una mano assaggiandone la consistenza che via via diventa marmo Carrara.
Si passa sul bed love via la lingerie pastrugno e succhio le nature tits una seconda bella con aureola e capezzoli reattivi, ancora fk poi mi lecca e tintilla i capezzoli scende e parte di bbj che esegue con maestria per la giovane età con un giusto mix di uso lingua bocca su cappella pulsante e mano alla base del tarallo, con la sua boccuccia aumenta l affondo ingoiandolo sempre di più fino a farlo scomparire in deapthroath gorgogliando con lacrime agli occhi, le fermo la testa e la pompo in gola chapeau, le intimo di leccare le pelotas anche qui si applica con lappate segandolo e sputando sulla verga ora pulsante, le intimo di mangiarle e lei le risucchia in bocca continuando handjob trafiggendomi vol suo sguardo penetrante impreziosito da occhi chiari bellissimi.
Ora è il mio turno di stende le divaricò le gambe e mi dedico con esaltazione alla sua piccola fichetta depilata, che assaggio con piacere mulinellando la lingua alternando colpetti lei gode mugola tira indietro la testa e col dito sul pube la alza per agevolarmi nel lavorio intenso e godurioso assaporo gli umori fiscali ormai è un laghetto, mi invita a continuare si contorce come un serpente, poi la sento vibrare e viene con spasmi io mi esalto in estasi gnocchifera compulsiva.
Gommatura e via di Pecos, appena lo inserisco sento un calore che mi avvolge il bigolo sembra un forno, parto piano aprendole le chiappette, spingendo sempre più in profondità, aumento il ritmo e la stantuffo tenendole la mano con braccio girato dietro la schiena e l altra mano sulla spalla, lei lancia piccoli urletti di piacere che mi infoiano ancora di più..
Si passa a cowgirl se lo infila dentro mostrandomi le chiappette lo vedo sparire nella fichetta, prima piano poi aumenta il ritmo, allungo le braccia ci teniamo per mano e lei saltella su e giù sul fratellino, la tiro leggermente indietro trapanandola con veemenza col letto messo a dura prova dai rumori che emanava, si passa a smorza con lei che mi scopa eretta tenendole le tits con le mani mastruzzandole, poi la tengo per i fianchi assecondandone i movimenti il ritmo aumenta e rinuziano gli urletti gementi che mi eccittano assai ma....
Scapuccio lei lo prende in bocca ripetendo di fatto le tecniche  di pompaggio precedente di nuovo le pelotas godo come un canguro tiro indietro la testa ed esplodo letteralmente con skizxi caldi sulle sue tette, lei insiste di handjob sfregandomi la cappella sull aureola e capezzoli, mi contorco dal piacere  e mi abbandono all estasi della venuta fino a crollare, pulizie di rito e massaggio olistico finale molto piacevole con social.

Conclusioni finali: signori esiste ancora a 2VU giovane figa multisigle, simpatica, pulita e prestazionale, bisogna coccolarla e vezzeggiarla e ti fa stare benissimo, fa anche massaggio cosa si vuole di più, non fa Rai2.
Purtroppo però Genova non si è comportata altrettanto bene con lei, molto maniaca della pulizia si è lamentata di punter poco puliti e soprattutto con alito di fumo, tanti spediti sotto la doccia e qui si risolve, altri con alito tabagisti che anche il colluttorio non risolve, quindi lei preferita altre città come Bergamo, Padova, Treviso, Udine dove si è trovata meglio, ritenendo Genova città secondaria o terziaria pertanto o la vedremo tra molti mesi oppure non la vedremo proprio più come i Bolognesi ritenuti persone pesanti e Ferrara per scarsi dream, proverà nuove città della Toscana Firenze e Pisa ma non solo sperando che non si trovi bene.
Questa considerazione dei punter Genovesi mi ha fatto salire la m.... al cervello, possibile che con un fiore del genere a prezzo di saldo sul mercato attuale la gente si presenti in tali condizioni, ci meritiamo quello che abbiamo purtroppo, mi ha fatto complimenti per mia pulizia impeccabile, per la mia simpatia e per come  uso la lingua caliente, questi complimenti.mi han fatto enorme piacere, mai nessuna però che mi fa i complimenti per come la trombo aaahhahahahah.
Lancio un appello se ritornerà sotto la Lanterna e spero vivamente di sí, cercate di seguire le regole base dell' igiene doccia barba fatta deodorante profumato e soprattutto non fumate per qualche ora prima di incontrarla.
Stevemaster
Sempre sia lodata quella che ce l ha data
p_dinamite
Hero Member (640 post)
K+ 375 | K- 7370
Carolina la promuovo anche io. Decisamente una bella ragazza che lavora bene e sa come far stare bene il cliente.

Come han detto anche gli altri che l'hanno incontrata è molto attenta alla pulizia (cosa per me positiva) ma vedere una che ti annusa il collo per vedere se ti sei fatto la doccia di recente è una cosa un pochino esagerata... Altra cosa in cui si differenzia dalle altre è la pompa che a volta è un pò forte e per bebè delicati magari può dare fastidio... per il resto speriamo ritorni, nel caso mettiamo doccia nella guardiola del guardiano come negli fkk
posh666
Super Hero (1141 post)
K+ 418 | K- 494
K+ Stevemaster per la bella recensione che conferma le doti della chica...e mi unisco al tuo invito ai colleghi di presentarsi con un igiene di base per un rapporto intimo anche perche se ci presentiamo puliti e profumati a volte si ottiene un servizio migliore.
k+anche a  P-dinamite per aver aggiunto precisazione .
Ciaooo...è grazie 
Se meno problemi vuoi avere!...
Auto tedesche
Moto giapponesi
Cucina italiana
Donne a pagamento
IlPiratabarbablu
Jr. Member (157 post)
K+ 145 | K- 71
Sono contento che abbiate confermato le mie impressioni e ricambio i k+
Per l’argomento igiene ragazzi non è che costi così tanto farsi una doccia e lavarsi i denti prima di trombare
Anche perché è proprio grazie all’igiene che spesso ho ricevuto prestazioni ottime dalle girls e dai racconti che mi han fatto alcune ci sono colleghi che si presentano in condizioni imbarazzanti, ma li si parla proprio di persone che fanno schifo di loro.
In ogni caso vedo da EF che pare siamo sotto attacco, oggi invasione di brasiliane a Genova ma da un paio di interviste stanno sparando tutte 3VU per 30 minuti quindi per favore coalizziamoci e teniamo duro facendo in modo che non si Russizzino anche loro perché sennò qua dobbiamo andare a rubare per farci una scopata
p_dinamite
Hero Member (640 post)
K+ 375 | K- 7370
grazie a te per averla segnalata.
comunque finora per adesso quest'anno abbiamo sognato sempre a 2vu con gnocche premium

d'altronde l'inflazione inizia a farsi sentire e bisognerà analizzare con molta cura le furbacchione oggetto di analisi...

stevemaster
Sandokan (1455 post)
K+ 645 | K- 6459
Grazie a tutti per i karma, volevo sottolineare perchè forse non è ancora chiaro a tutti, che un punter può essere anche docciato di fresco e sbarbato ma con alito che sa di fumo perché forte tabagista o perché ha fumato poco o un po' di tempo prima di entrare, lei quasi quasi preferisce uno non docciato che lo spedisce inmed sotto la doccia e risolve il problema, che uno con alito di fumo che anche con il collutorio non risolve del tutto il problema.
Se qualche punters è stato rifiutato la seconda volta non è perché non aveva posto per appuntamento come vi ha fatto credere ma per le non adeguate condizioni igieniche, lei preferisce perdere 2VU che sognare punters di suo non gradimento.
Meditate punters meditate.....
Sempre sia lodata quella che ce l ha data
BumBum
Jr. Member (134 post)
K+ 50 | K- 4
Karma per i colleghi, mi fa piacere che anche voi vi siate trovati bene con la ragazza. Si in effetti è molto ligia sulla pulizia io son andato pulito depilato (non fumo) ed era molto contenta. Speriamo ritorni presto la metto tra le migliori ragazze che ho incontrato sin ad oggi
sbiridello
Wannabe (0 post)
K+ 29 | K- 6
Contattata oggi.

Le ho chiesto se ha in programma di tornare in tour a Genova nelle prossime settimane e mi ha cordialmente risposto di no. 
Devander
Jr. Member (273 post)
K+ 7 | K- 19
...Ormai è cittadina onoraria di Udine!!😃
stevemaster
Sandokan (1455 post)
K+ 645 | K- 6459
Contattata pochi giorni fa purtroppo mi ha risposto che non verrà più a Genova, scusandosi che non tornerà più sotto la Lanterna, mi auguro che cambi idea, sperando che la sua scelta non sia definitiva.
Sempre sia lodata quella che ce l ha data
sbiridello
Wannabe (0 post)
K+ 29 | K- 6
Grazie @stevemaster per l'informazione.

Se la ragazza ha risposto così, sembra essere una scelta definitiva.

Non sarebbe la prima che passa da Genova e poi decide di non tornare. Su questo bisognerebbe riflettere. 
sbiridello
Wannabe (0 post)
K+ 29 | K- 6
Noto che qualcuno, come sempre, si diverte a mettere k- per aumentare il proprio ego e sentirsi forte nonostante le evidenti frustrazioni sessuali.

Mi divertirò anch'io con nuovo link a non recensire, leggere a scrocco le vostre recensioni e segnalare le evidenti sponsorizzazioni. Bye bye 👋

Devander
Jr. Member (273 post)
K+ 7 | K- 19
Vampyro,  non ti curar di lor ma guarda e passa...
Anch'io tempo fa ci rimanevo male ai K-, ora non ci faccio nemmeno caso.
Le recensioni son sempre ben accette e condivido quello che tu scrivi in Varie-Liguria solo che forse sono confidenze da fare in privato e non con post pubblico.
Ti riaspettiamo tra noi...

Trai18ei30 
1 2 3 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI